Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
Mi sembra molto strano che l'accoppiamento testacilindro / testapistone facesse rimanere troppo arretrato il pistone tanto da non farlo agganciare correttamente dal settoriale. La gomma non va tolta: serve ad attutire l'impatto fra la testapistone e la testacilindro.
Non è, percaso, che hai preso una testacilindro "piatta" e una testapistone con la "gobba" ? D'accordo che da una A&K c'è da aspettarsi di tutto, ma qui c'è qualcosa che non va.
quoto .I gruppi aria A&k ,canna , gommino e t hop up sono proprietari con misure tutte loro,quando si cambiano ,conviene cambiare tutto questa roba. Di norma le teste pistone A&k sono compatibili solo con roba A&K il pistone stesso non permette di avvitarci su ben ben altre teste, perchè alla base di appoggio testa pistone ha uno scalino , dentro invece ha una sede fissa per la vite che blocca la testa pistone che crea un sacco di problemi con marche diverse di teste pistone