-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&P Magpul v.2013
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata novembre 2013 2 giocate all'attivo
-UPGRADES O MODIFICHE:
GB originale (8mm cusc)
cavetteria K.A. originale con sistema mosfet (tradizionale) homemade
ingranaggi 16.1 cuscinettati SS
motore HT SHS
molla 100 smk
guidamolla originale NO SPESSORI (da nessuna parte )
pistone royal semidentato (messo per pietà)
Gruppo aria completo K.A. (testa, cilindro 3/4 con fori creati su misura prendendo spunto da un vecchio cilindro marui e testacilindro)
Asta, spingipallino G HU completo(gommino ) G&P
canna KM 6.04 285mm
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
-TEMPO DEL PROBLEMA: potenza bassa
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4 1.6 28c
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): BB da 0.23
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
ho eseguito tutte le prove di tenuta montando e smontando il fucile diverse volte e sono sempre risultate ottimali , ho cambiato il cilindro e testa cilindro mettendo quella originale G&P perchè la fase di compressione dell'aria inizia prima ( per verificare se era meglio o peggio) ed è risultata peggiore . ho testato il fucile quindi svariate volte usando un tester della guarder 2000 V2.
i risultati purtroppo rilevati in J sono risultati straordinariamente costanti ma poco potenti , non contento ho anche usato un tester della Laylax .
su una media di 15 bb sparati
Guarder 2000 con bb da 0.23 = 0.80 costante con sprazzi a 0.83 (circa 3-4 bb sono andati a 0.83 )
guarder 2000 con bb da 0.23 con HU regolato = 0.74 costante con sprazzi a 0.77 (circa 3-4 bb sono andati a 0.77 )
Tester Laylax con bb da 0.23 = 0.85 con sprazzi da 0.87
avete consigli ?? stavo pensando di gettare nel cestino la molla ma sulle recensioni avevo sentito parlare bene ...