Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Rapporto potenza - gittata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daedalus Visualizza il messaggio
    Quindi se alla fine vorrei montare una canna di precisione (era tentato da una madbull pyton), o cambio la molla, magari puntando su una SP85 oppure il cilindro se non vado errato. Prendendo un cilindro che ha un buco più vicino alla testa pistone dovrei avere un calo di potenza giusto?
    come ho detto prima non ècerto il risultato pratico finale, devi solo provare e poi adattare le risposte per rimmettere eventualemnente al joule la tua replica. Come abbiamo detto,di normauna canna di precisione da 6,03 tende ad aumentare la potenza,ma non è una legge assoluta.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    perfetto, ipotiziamo che abbiamo una ASG a 0.99J con canna originale 6.08 e decidessimo di mettere una canna di precisione media 6.03, solo con il cambio canna la nostra replica nel migliore dei casi arriverebbe subito a 1.05J . Ora montando una canna (ad esempio di Bombardiere) queste con diametro 6.35 la potenza scenderebbe ... che so a 0.90J quindi dovremmo cambiare molla per riportare la replica nuovamente a 0.99J

io ho fatto diversi testeb con diverse canne dalle systema 6.04 alle merdose SRC 6.03, madbul 6.03 prometeus 6.01 guarder 6.02 etc etc (non ho provato le miracle) e la miglior gittata e precisione l'ho ottenuta con una VFC originale
    preciso che la replica in questione non era originale, ma preparata da noi con i nostri componenti quindi io sto parlando dei risultati ottenuti per come noi prepariamo le asg.
    infatti aspetto con ansia le vostre teste pistone e cilindro,sono curioso di verificare cosa cambia in prestazioni rispetto alla asg preparata in precedenza.
    Comunque come ho tante volte detto ,io non sono mai andato dietro alle canne di precisione , per le ORGA ho avuto diversi report positivi,da persone serie,ed a quanto pare vanno bene anche su asg normali e non solo PTW. Se mi dovesse capitare una di queste canne controllerò di persona se ci sono aumenti di prestazioni e gittata e se ci sono cali di potenza

Questa pagina è stata trovata cercando:

orga

https:www.softairmania.itthreads271839-Rapporto-potenza-gittata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.