Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema ASR 111

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema ASR 111

Mi scuso con picchio 65 e provvedo a chiarire tutto!
    E' un ASR 111 dell'APS, è nuovo, me l'hanno regalato a gennaio e non ho ancora giocato con quel fucile, l'ho solo provato a casa, l'ho portato a far vedere e mi ha consigliato di cambiare il gommino dell'hop-up, così ho fatto ma il problema persiste! Il problema è anche regolando l'hop-up (min-max) dopo una trentina di metri scendono sempre, non riesco a farli andare verso l'alto ne tanto meno perfettamente dritti!
    All'uscita il pallino viaggia a 0.8, pallino 0.23 gr!
    Ultima modifica di Cerru; 09/03/2014 a 19:07 Motivo: Dettagli aggiuntivi

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Modifica il post come da regole di posting che trovi qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

E sii il più esplicativo possibile nel descrivere il tuo problema.

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la carica, il voltaggio e l'amperaggio della batteria non centrano col tuo problema.. probabilmente è il pressore troppo piccolo che non preme abbastanza sul gommino.. prova a sostituire quello

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

come detto sopra,controlla che il pressore sia idoneo...lo vedi al momento del montaggio,se guardando nel buco e regolando la gobba e' appena accennata,il problema e' li...controlla che alla volata della canna e nella fresatura per il gommino non ci siano bave..ultima cosa,canna interna storta...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    come detto sopra,controlla che il pressore sia idoneo...lo vedi al momento del montaggio,se guardando nel buco e regolando la gobba e' appena accennata,il problema e' li...controlla che alla volata della canna e nella fresatura per il gommino non ci siano bave..ultima cosa,canna interna storta...
    si ma a parte che non ha detto nulla della configurazione della sua asg, la potenza,non si capisce cosa e quanto sia .indica 0,8 con 0,23.La potenza è sempre la stessa qualsiasi grammatura di pallino si usi, quello che cambia è la velocità, per questo chiediamo di misurare la potenza in velocitàcon pallini 0,20 g.
    Comunque ti hanno giàdato buoni consigli, ci vuole il pressore più grande

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.