Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Granata a gas per lancia granate

Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto

Predefinito Granata a gas per lancia granate

Buonasera,
    ho acquistato 3 granate a gas per lanciagranate, sono Big Dragon da 72 pallini, quelle a testa piatta.
    Quando provo a caricarle il gas invece di entrare nella granata mi esce tutto fuori (naturalmente le granate sono state resettate) è come se l'ugello della bomboletta non si adattasse alla valvola, eppure sembra che entri bene, per altro ho provato con 3 bombolette diverse di 3 marche diverse, tra cui una era diablo.
    Non riesco a caricarle è più il gas che esce di quello che entra, ho anche aperto le granate e ho verificato che quando attacco la bomboletta il gas passa attraverso la valvola, ma allora perche sfiata tutto quando sono chiuse?
    AIUTO!!!!

Club

Predefinito

Esatto mentre carichi in gas non entra nella granata, o ne entra poco, la maggior parte si spruzza fuori tra la bomboletta e la valvola

------ Post aggiornato ------

E' come se tu volessi caricare un accendino con l'ugello sbagliato e il gas invece di entrare si disperde in aria, non so se rendo l'idea, ma ho provato tre bombolette diverse e non posso immaginare che sti cinesi abbiano montato valvole inadatte agli ugelli delle bombolette !!!

------ Post aggiornato ------

Non è che entra e poi fuoriesce dalla valvola , non entra proprio nella granata. Avevo ipotizzato che fossero bloccate le valvole, ma ho tolto i fondelli e ho visto che quando ignietto il gas questo passa attraverso la valvola, quando invece la granata è montata non entra

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

purtroppo non conosco la granata in questione, conosco le valvole , dentro hanno un pistoncino con micro oring e ulteriroe guarnizione con una molla di contrasto.Quando il beccuccio di carico della bomboletta lo preme ilgas passa dentro,quando si rilascia,lamolla di contrasto spinge il pistoncino forato con relativo oring a battuta ed il gas rimane dentro.Dovresti smontare la valvola e provarla sul beccuccio della bombola

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

a me è successo con una granata e me la sono fatta cambiare, se le hai prese da poco e tutte e tre fanno la stessa cosa riportagliele che ti risparmi un sacco di grane!! sistemare una granata è relativamente semplice (mooooolto relativamente ) ma rischi davvero di impazzirci dietro e di doverle comunque buttare tra una prova e l'altra credo di averne buttate almeno due prima di capire come erano fatte

Club

Predefinito

Grazie a tutti, cmq credo che il problema sia di individuare nella scarsa qualità delle valvole, secondo me hanno dimensioni sballate e gli ugelli delle bombolette non vi alloggiano a tenuta

Questa pagina è stata trovata cercando:

granata

graate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.