Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Il motore non è sufficente ?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il motore di serie di queste asg è penoso,lento, poco performante,e montato su boccole .Che si scaldi un pò come la cavetteria(molto sorttile sui G&G) è assolutamente normale,sopratutto con configurazione ingra high speed 13:1.
    l'antireversal si è rotto perchè in queste asg è spesso difettosoe fa interferenze con il conico.
    Per lo spessoramento,se hai sbagliato come ipotizzo, con le cuscinettate quesye si rovinano.
    Io per spessorare perdo anche 3 ore di media a gear box.
    Inanzitutto grazie, risposta praticamente istantanea !
    Allora, per lo spessoramento era la mia prima volta, ho cercato di fare meglio che potevo, ho fatto in modo che gli ingra non ballassero su e giu e che ci sia quel quarto di mm di gioco, ho controllato che girassero senza ostacolamenti ( avevo spessorato troppo il centrale, e ho rifatto) sicuramente il lavoro non è stato fatto in modo ottimale, ma spero che almeno sia "decente". Le boccole le ho pagate 10 euri xD speriamo durino un poco, prossima volta mi orienterò su quelle piene in acciaio.

Come posso notare se lo spessoramento è fatto veramente male? a parte sparare ed aspettare che qualcosa si rompe per quel motivo ? xD

Il motore lo so è penoso (me lo avevi giustamente fatto presente qualche post fa) pero ho dato priorità ( sempre se è giusto) a quelle parti, anche perché volevo aumentare un poco il ROF.

Più avanti probabilmente lo cambierò.

In pratica l'albero dentro le boccole oscillava su e giu di un terzo di millimetro circa, forse è troppo ?
    Ultima modifica di Horizon; 08/03/2014 a 18:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.