Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Scar l vfc probabile rof

Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito Scar l vfc probabile rof

ciao a tutti ragazzi.. ennesima domanda su rof, spero che qualcuno possa aiutarmi

ASG: SCAR L VFC (versione con boccole 8mm)
    MODIFICHE : boccole 8mm cuscinettate g&p, pistone combatsquad, sp90, per il resto originalissimo
    ALIMENTAZIONE: Lipo 7.4v 1600 30c

Premettendo che non vorrei salire troppo di ROF, sostituendo gli orrendi vfc autospessoranti con dei lonex 16:1 (visto che per il momento ho solo quest'ultimi buttati in giro per casa) a quanto potrei arrivare? il mio obbiettivo è di non superare i 22-23 bb/s..che dite sono oltre? il fucile come ho scritto sopra è alimentato con lipo 7.4v 1600 30c e il motore è il classico VFC nero anonimissimo.

bye!
    Ultima modifica di Ale109; 08/03/2014 a 13:45

Spina
    Club
    SNOOPY

Predefinito

x me non li supererai, anzi... se ti andrà bene starai sui 17/18bbs
    poi dipende anche dalla molla e dall'impianto elettrico, che a memoria (ma non ci metto la mano sul fuoco) non è eccezionale di serie...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Santa pazienza...........
    Ora a quanto sei di ROF??????

Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Santa pazienza...........
    Ora a quanto sei di ROF??????
    sui 20 bb/s..
    Ultima modifica di Ale109; 08/03/2014 a 13:45

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale109 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi.. ennesima domanda su rof, spero che qualcuno possa aiutarmi

ASG: SCAR L VFC (versione con boccole 8mm)
    MODIFICHE : boccole 8mm cuscinettate g&p, pistone combatsquad, sp90, per il resto originalissimo
    ALIMENTAZIONE: Lipo 7.4v 1600 30c

Premettendo che non vorrei salire troppo di ROF, sostituendo gli orrendi vfc autospessoranti con dei lonex 16:1 (visto che per il momento ho solo quest'ultimi buttati in giro per casa) a quanto potrei arrivare? il mio obbiettivo è di non superare i 22-23 bb/s..che dite sono oltre? il fucile come ho scritto sopra è alimentato con lipo 7.4v 1600 30c e il motore è il classico VFC nero anonimissimo.

bye!
    con quel motore li e quella batteria,sei a terra,troppo lento e poco performante,e batteria troppo bassa di tensione epotenza

Spina
    Club
    SNOOPY

Predefinito

sui 20 bb/s..
    con motore originale, una terna standard e una lipo da 7.4, ti fa 20bb/s???

Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Christopher Visualizza il messaggio
    con motore originale, una terna standard e una lipo da 7.4, ti fa 20bb/s???
    Se magari fossi più informato il motorino vfc non è proprio un motorino standard, tanto da considerarlo uno speed..
    @bombardiere. Non direi proprio coso lento come dici.. Da cronografo 19/20 bb non mi sembrano pochino con 7.4v.. E allo stesso tempo il mio risultato è in linea con i tutti i possessori di vfc che trovo nel forum..

Spina
    Club
    SNOOPY

Predefinito

scusami tanto, pensavo di poter esser utile.
    tolgo il disturbo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Se magari fossi più informato il motorino vfc non è proprio un motorino standard, tanto da considerarlo uno speed..
    @bombardiere. Non direi proprio coso lento come dici.. Da cronografo 19/20 bb non mi sembrano pochino con 7.4v.. E allo stesso tempo il mio risultato è in linea con i tutti i possessori di vfc che trovo nel forum..
    con ingra 16:1 forse,ma non con ingranaggi a rapporti standard.E comunque sia mi sembra molto strano che ti arrivi a 20bb/sec con una 7,4 volts.Ne ho avuti molti tra lemani,ed attualmente ne ho un altro che devo preparare,e confermo essere un motorelento,sia quelli con carcassacolore bluastra che quelli con carcassa nera.
    Pochissimi motori con ingra a rapporti standard con una 7,4 volts poco potente come la tua arrivano a 20 bb/sec ,ci arrivano alcuni miei motori high speed ed alcuni G&P satan e devil jet e parlo di asg con meccanica da 1 joule ovvero molle sp 100 o allimite della sp 100.
    Ora non dici con che molla sei equipaggiato ,ma se hai una molla sp 100 è quasi impossibile che arrivi a quel rof di 20 bb/sec che dici tu.
    I motori VFC su rapporti standard e molle da 1 joule è un miracolo se arrivano a 15 bb/sec con una lipo da 7,4 volts da almeno 2500ma 30 c
    Ultima modifica di bombardiere; 08/03/2014 a 20:59

Spina L'avatar di Ale109
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

Boo sara allora che il crono di squadra (xcortech3200) sia fasullo.. Provato anche con un madbul stesso risultato piu o meno. Andando a vedere anche la comparativa motori il vfc è poco inferiore al g&p m120.. Quest ultimo con lipo 7.4 anche più scarsa della mia con ingra 16:1 segnava 22 bb/s.. E questi son dati presi qui sopra come dicevo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.