Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: gradi???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito gradi???

scusate la mia ignoranza, che significa: Gommino hop up da 70° (di solito ci sono altri gradazioni) ??? non ne ho proprio idea devo sostituire il gommino alla mia asg, scegliendo, mi sorge questa domanda... grazie

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

si ci sono altre graduzioni...non l ho mai capito nenache io personalmente...anche se penso si riferisca alla durezza-morbidezza a seconda di temperatura ecc..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Più la gradazione aumenta, più la gomma è dura.
    Tieni presente che un gommino Marui o Systema standard sono quelli da 50°.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

corretta la risposta di luky

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la gradazione indica la durezza del gommino. Una gradazione minore permette di avere una miglior precisione nella regolazione dell'hop-up e nel tiro, ma risente della temperatura e ha una durata limitata nel tempo. Una gradazione più alta riduce la precisione del tiro e aumenta la difficoltà nella taratura, ma sente molto poco le variazioni di temperatura. La temperatura non è in realtà un parametro che personalmente considero molto, ma se si ha la colla sul grilletto e si tende a fare raffiche prolungate con rof altini, un gommino morbido potrebbe risentire del surriscaldamento. Questo discorso vale per le nostre repliche, con potenza <1J.

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Ciao ragazzi, non voglio aprire un nuovo topic visto che la mia domanda tratta circa lo stesso argomento. Sul mio ak74su uso (meglio dire usavo) solo ed esclusivamente gommini hu systema ma da un pò di tempo a questa parte non li trovo più da nessuno (saranno estinti come i marui? non capisco perchè se c'è una richiesta di mercato così alta le aziende smettano di produrre...) quindi, ho ripiegato sui G&G verdi che molti li paragonano ai systema o marui anche se di poco inferiori... io in verità non mi trovo male ma la rosata non è stretta come i systema, anzi, diciamo che non hanno nulla a che fare con essi. A questo punto vorrei provare nuovi gommini che ho gia comprato ma non voglio smontare e rimontare 1000 volte l'asg per provare (lo farò solo in extremis). I gommini che ho a disposizione sono: Naturalmente G&G verde, guarder trasparente, APS siliconico nero, madbull (il pack da 2, trasparente e nero con fishbone), un systema moooolto usurato (che continua ad essere il più preciso nonostante non mi permetta un tiro costante per via di piccole perdite) e il jing gong di serie che fin'ora, non mi dite che sono pazzo, ma è quello che secondo me si avvicina di più al systema come precisione.

La t hop up è la element rossa, lo spingipallino guarder con oring, e la canna è una ICS 6,08 da 300. Grazie.
    Ultima modifica di AKappa74SU; 07/03/2014 a 14:33

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guarda, io mi trovo bene con i Lonex 50°. Sono molto simili ai Systema e ai Marui.

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Ho fatto 30... farò 31 Sarà il prossimo acquisto. Domenica ho un torneo però e per ora quindi non mi resta che provarli tutti.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Vedrai che tra qualche giorno i Systema saranno disponibili.......
    Me ne hanno portati 5 da San Martino giovedì scorso.... (acquistati da un amico in un ingrosso)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads271560-gradi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.