-Marca e Modello: APS M4 Ris Corto Scarrellante
-Nuova/Usata, Tempo di vita: Nuova, 5 giorni di vita dall acquisto.
-Upgrades o Modifiche: Nessuna
-Batteria specifica: batteria da 8,4v x 800 mAh
-Potenza di uscita: N.d.
-Tempo del problema: Dalla prima accensione dell'arma
-Descrizione del problema:Ciao a tutti ragazzi, mercoledì scorso ho acquistato quest'arma su un famoso sito internet e ieri finalmente ho avuto modo di provicchiarla. Fin da subito mi ha dato un sacco di problemi. Premetto che ho iniziato softair da pochi mesi e non ho nessuna esperienza in meccanica e modifiche (mi darà senz'altro modo di imparare questo asg) e che ho letto e riletto la recensione e i post con i relativi problemi (aimè dopo averla acquistata), facendomi più o meno un'idea. Per cui perdonate se chiedo cose trite e ritrite ma come potrete capire preferirei essere sicuro del mio problema in particolare e provare con più sicurezza a sistemarla da solo, al posto di mettere mani leggendo problemi di altre M4 dell'Aps magari toccando dove non serve.
Ora passiamo finalmente ai problemi, specificando che l'arma è stata provata 60 minuti.
-Inserisco per la prima volta la batteria, metto il caricatore e incomincio a settare l'hop-up, inizio a sparare e mi accorgo che man mano la regolazione cambia, probabilmente causa delle forti vibrazioni dello scarrellamento (soluzione quasi ovvia, credo basti stringere la vitina)
-Primi 10 minuti di prova l'arma chiaramente ogni 5/6 pallini ne fa partire due e l'ottavo lo sputa.
-Dopo 20 minuti,come se non bastasse, incomincia a pescare male in tutti e 3 i caricatori (1 della D-boys, 1 maggiorato da 460 colpi della Royal e 1 è il caricatore fornito insieme all'm4)
- Negli ultimi minuti della prova, incomincia a non sparare più ma solamente a sputare pallini, inceppandosi un paio di volte.
Io spero sia solo una questione di hop-up, ma visto che gli esperti siete voi, vi chiedo gentilmente di darmi una mano.
Grazie a tutti in anticipo![]()