Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Prima modifica ASG - M4

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Prima modifica ASG - M4

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : A&K, M4A1 CQB R.I.S. Lungo Full Metal
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprata a settembre 2012
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuno
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: /
    -TEMPO DEL PROBLEMA: /
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Batteria di serie
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): Non abbiamo un cronografo.
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: /

Ciao a tutti
    Ho finalmente ricominciato a fare softair entrando in un club ufficiale con degli amici, quindi adesso penso che ne valga la pena spendere un po' di soldini sulla mia ASG dato che la uso ogni domenica. Vorrei cambiare un po' di cose ma non ho nessuna esperienza, credo che inizierò a fare una modifica di base da un meccanico abbastanza esperto, sostituendo le boccole e sgrassando gli ingranaggi. Nel frattempo però vorrei apportare anche qualche modifica un po' più avanzata all'M4, mettendo ad esempio una canna di precisione e sostituendo la batteria, per questo mi affido a voi:

- Per prima cosa vorrei sostituire il mio calcio crane con un altro modello (sempre crane) della Golden Bow, dato che ha un anello per la cinghia, che ora non posso mettere dato che non ho attacchi sul retro. Soluzioni per la cinghia senza cambiare il calcio ce ne sono? Se no, quel calcio che ho visto va bene?

- Dopo vorrei sostituire la mia batteria con una Li-Po, però non ho capito molto bene quale dovrei prendere anche se ho letto la guida qui sul forum. Una da 2000MAH-7.4V-20C E-Power per calcio Crane va bene? (è sempre della Golden Bow)

- Passando alla parte della precisione, un canna di precisione vale la pena metterla oppure è meglio allungare la canna con un silenziatore?

- Infine, cosa costerebbe modificare il motore e gli ingranaggi della ASG per avere un ROF più alto?

P.S: Questa non credo sia la sezione giusta, ma mi sapreste comunque consigliare una buona ottica 4X per M4? Possibilmente una replica dell'ACOG.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    REBELS

Predefinito

Da possessore di d|boys come te ti consiglio in primis:
    Sgrassare e rispessorare
    Sostituisci il pistone (di plastica) con uno in metallo
    Cambiaci motorino (io ho un m120 g&p te lo consiglio)
    Cambia molla (mettici su una sp90)
    Controlla statp del gommino (da quello che ho capito l ASG e' stata ferma per un bel po,quindi dovresti cambiarlo)
    Prova cosi poi dopo pensi a giggipneggiate tipo il calcio...
    Pensa prima a far sparare il fucile come si deve!
    ...any given sunday...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    REBELS

Predefinito

Ha e se poi vogliamo dirla tutta... Su un fucile d'assalto l'ottica stona un po... Dovresti metterci su un dot

...any given sunday...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Innanzitutto grazie mille per l'aiuto. Comunque l'ASG è stata ferma da fine settembre a due domeniche fa, non so se è un grande problema. Inoltre ho specificato che vorrei una replica di un ACOG come ottica, neanche a me piacciono molto quelle ottiche enormi sui fucili d'assalto

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

i problemi di queste asg sono tutte nel gruppo aria, che sfiata molto,e purtroppo è un gruppo aria proprietario assieme all t hop up e gommino hop up. Per cui se hai soldi e pensi di sostituire il gruppo aria,vasostituito proprio tutto, ovvero cilindro, testa pistone e pistone ,testa cilindro spingi pallino , t hop up e gomminohop up.In particolare il gommino è completamente differente dagli altri, ed è senza labbra, la canna interna è fatta apposta per questo gommino,seviene lavorata di solito accetta bene gommini della systema.
    Se riesci a rendere ermetico il gruppo aria originale, puoi solo cambiare il gommino.Il pistone è pessimo e se pensi di aumentare il rof ti durerà poco.
    La molla di serie esprime potenze da 90 -95 m/sec con gruppi aria perfetti.Di norma queste asg montano gear non rinforzati da 6 mm vecchie serie e da 7 mm nuove serie,spesso le boccole sono di plastica e vanno sostituite.Il gear ètra i peggiori gear montati sui gear low cost,cosi come gli ingranaggi,che sono tra i più deboli montati su asg low cost.
    Il motore è un high torque, molto lento,se vuoi andare più veloce , dopo aver sistemato il gear box,puoi optare con una alimentazione da 11,1 volts, oppure cambiarlo con uno piùperformante.
    La marca dellabatteria da te scelta, la lascerei perdere,ne ho viste troppe andare in avaria dopo poche giocate

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.