-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : A&K, M4A1 CQB R.I.S. Lungo Full Metal
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprata a settembre 2012
-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuno
-DESCRIZIONE PROBLEMA: /
-TEMPO DEL PROBLEMA: /
-BATTERIA E SPECIFICHE: Batteria di serie
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): Non abbiamo un cronografo.
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: /
Ciao a tutti
Ho finalmente ricominciato a fare softair entrando in un club ufficiale con degli amici, quindi adesso penso che ne valga la pena spendere un po' di soldini sulla mia ASG dato che la uso ogni domenica. Vorrei cambiare un po' di cose ma non ho nessuna esperienza, credo che inizierò a fare una modifica di base da un meccanico abbastanza esperto, sostituendo le boccole e sgrassando gli ingranaggi. Nel frattempo però vorrei apportare anche qualche modifica un po' più avanzata all'M4, mettendo ad esempio una canna di precisione e sostituendo la batteria, per questo mi affido a voi:
- Per prima cosa vorrei sostituire il mio calcio crane con un altro modello (sempre crane) della Golden Bow, dato che ha un anello per la cinghia, che ora non posso mettere dato che non ho attacchi sul retro. Soluzioni per la cinghia senza cambiare il calcio ce ne sono? Se no, quel calcio che ho visto va bene?
- Dopo vorrei sostituire la mia batteria con una Li-Po, però non ho capito molto bene quale dovrei prendere anche se ho letto la guida qui sul forum. Una da 2000MAH-7.4V-20C E-Power per calcio Crane va bene? (è sempre della Golden Bow)
- Passando alla parte della precisione, un canna di precisione vale la pena metterla oppure è meglio allungare la canna con un silenziatore?
- Infine, cosa costerebbe modificare il motore e gli ingranaggi della ASG per avere un ROF più alto?
P.S: Questa non credo sia la sezione giusta, ma mi sapreste comunque consigliare una buona ottica 4X per M4? Possibilmente una replica dell'ACOG.