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Discussione: Ingranaggi che si bloccano, G36 JG

  1. #11
    Spina L'avatar di Tridec
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    Il BOPE softair Milano
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    Le mie erano discretamente under, 0,70 e poco più appunto, da che ho saputo i primi modelli (golden bow per lo più) erano over mentre penso che abbiano abbassato la potenza delle nuove repliche (fin troppo col g36 ) domenica prossima cronograferò per sicurezza in ogni caso
    Comunque grazie mille a tutti per l'aiuto, soprattutto a zombie, alla fine il problema stava proprio nel pistone che andava ingrassato per bene sule guide e controllato a dovere, ora funziona alla perfezione anche con le mie batterie patacche

  2. #12
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    Mah.......... nutro qualche dubbio sia il pistone......
    Comunque finché va....

  3. #13
    Spina L'avatar di TwinDeagle
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    Sinceramente, a me non mi ha mai mollato nessuna batteria cinese, e ho ancora in servizio una 9,6 large di 5 anni, una 9,6 mini di 4 anni (di cui due passati abbandonata a se stessa) e una 8,2 mini di 3 anni. Tutto sta nel carica batterie.. quello devi cestinare. Certo, se vuoi rof elevati, non sono batterie adatte, non avendo grande capacità.

  4. #14

  5. #15
    Spina L'avatar di LIBRAZ
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    24 Feb 2014
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    E' capitata la stessa cosa anche a me, in più mi saltava anche il fusibile. Alla fine l'ho portato dal meccanico di un negozio che me l'ha ricontrollato sotto il naso....la colpa, a quanto pare era di un cattivo spessoramento unito al fatto che le boccole cuscinettate che vi avevo messo si erano come grippate, e gli ingranaggi giravano male. Prova a rispessorare e a provare la scorrevolezza di ogni ingranaggio, uno alla volta, con gearbox chiuso.

  6. #16
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
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    oltre ai molloni osceni, negli ultimi modelli ho sempre trovato cilindri pieni e non forati...... Anche se cambi molla, con un cilindro errato l'asg non sarà mai a posto sia come potenza che soprattutto gittata e precisione.

  7. #17
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
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    pantera sac asd
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    Quote Originariamente inviata da LIBRAZ Visualizza il messaggio
    E' capitata la stessa cosa anche a me, in più mi saltava anche il fusibile. Alla fine l'ho portato dal meccanico di un negozio che me l'ha ricontrollato sotto il naso....la colpa, a quanto pare era di un cattivo spessoramento unito al fatto che le boccole cuscinettate che vi avevo messo si erano come grippate, e gli ingranaggi giravano male. Prova a rispessorare e a provare la scorrevolezza di ogni ingranaggio, uno alla volta, con gearbox chiuso.
    boccolecuscinettate grippate nel gear ?dubito,sicuramente un errato spessoramento crea attriti notevoli se troppoeccessivoe di sicuro rovina i cuscinetti

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