Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Ingranaggi che si bloccano, G36 JG

Spina L'avatar di Tridec
    Club
    Il BOPE softair Milano

Predefinito

Le mie erano discretamente under, 0,70 e poco più appunto, da che ho saputo i primi modelli (golden bow per lo più) erano over mentre penso che abbiano abbassato la potenza delle nuove repliche (fin troppo col g36 ) domenica prossima cronograferò per sicurezza in ogni caso
    Comunque grazie mille a tutti per l'aiuto, soprattutto a zombie, alla fine il problema stava proprio nel pistone che andava ingrassato per bene sule guide e controllato a dovere, ora funziona alla perfezione anche con le mie batterie patacche

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah.......... nutro qualche dubbio sia il pistone......
    Comunque finché va....

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sinceramente, a me non mi ha mai mollato nessuna batteria cinese, e ho ancora in servizio una 9,6 large di 5 anni, una 9,6 mini di 4 anni (di cui due passati abbandonata a se stessa) e una 8,2 mini di 3 anni. Tutto sta nel carica batterie.. quello devi cestinare. Certo, se vuoi rof elevati, non sono batterie adatte, non avendo grande capacità.

Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

E' capitata la stessa cosa anche a me, in più mi saltava anche il fusibile. Alla fine l'ho portato dal meccanico di un negozio che me l'ha ricontrollato sotto il naso....la colpa, a quanto pare era di un cattivo spessoramento unito al fatto che le boccole cuscinettate che vi avevo messo si erano come grippate, e gli ingranaggi giravano male. Prova a rispessorare e a provare la scorrevolezza di ogni ingranaggio, uno alla volta, con gearbox chiuso.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

oltre ai molloni osceni, negli ultimi modelli ho sempre trovato cilindri pieni e non forati...... Anche se cambi molla, con un cilindro errato l'asg non sarà mai a posto sia come potenza che soprattutto gittata e precisione.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIBRAZ Visualizza il messaggio
    E' capitata la stessa cosa anche a me, in più mi saltava anche il fusibile. Alla fine l'ho portato dal meccanico di un negozio che me l'ha ricontrollato sotto il naso....la colpa, a quanto pare era di un cattivo spessoramento unito al fatto che le boccole cuscinettate che vi avevo messo si erano come grippate, e gli ingranaggi giravano male. Prova a rispessorare e a provare la scorrevolezza di ogni ingranaggio, uno alla volta, con gearbox chiuso.
    boccolecuscinettate grippate nel gear ?dubito,sicuramente un errato spessoramento crea attriti notevoli se troppoeccessivoe di sicuro rovina i cuscinetti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.