-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Low cost, G36K JingGong
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo, ha circa 4 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: Molla cambiata con quella di un G3sas sempre JG, poco più performante
-DESCRIZIONE PROBLEMA: E' ormai qualche settimana che il mio G36k, fucile che fino ad ora non mi aveva mai abbandonato, ogni tanto smette di sparare senza motivo apparente, da un momento all'altro il motorino cerca di far girare gli ingranaggi che però risultano bloccati, spesso a molla compressa. E' successo già altre volte ma ho risolto smontando e rimontando, stamattina invece lo ha fatto più di una volta, ma schiacciando un pò il grilletto stranamente rinveniva, fino all'ultima volta dove mi ha abbandonato per bene.. Adesso è tutta sera che smonto, rimonto, rispessoro, regolo il motorino, controllo ogni cosa ma il risultato è sempre lo stesso, se mi va bene riesco a fare uno o 2 colpi e dopo si riblocca inesorabilmente, non sò più dove sbattere la testa... spero saprete aiutarmi!
-TEMPO DEL PROBLEMA: Già successo altre volte ma sempre risolto semplicemente aprendo il GB e rimontandolo a dovere
-BATTERIA E SPECIFICHE: 2 8,4 da 1100 mAh, entrambe JG-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,7 J circa con 0,23
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Io, qualche lavoro di manutenzione sui miei 2 fucili, finora andati quasi sempre a buon fine