Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: smontaggio inner barrel G36 e demenza senile. sta a vedere mi sono rincoxxxxxnito???

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito smontaggio inner barrel G36 e demenza senile. sta a vedere mi sono rincoxxxxxnito???

premetto che non è la prima asg che smonto ma sinceramente è il primo G36K cinese, quindi mi sono letto e stampato per bene la guida allo smontaggio di questa replica ma nel momento di levare la inner barrel è sorto un imprevisto che mi ha fatto diventare matto
    Praticamente riesco ad arretrare la canna con relativo gruppo hop up fino al bordo del guscio della replica e poi non si sfila più.
    Ho notato che anteriormente, la canna in ottone risulta infilata a sua volta in un tubetto metallico nero che risulta in qualche modo vincolato al corpo del fucile, una volta che la volata della canna interna arriva a filo del tubetto in questione, si blocca e anche tirando con una una discreta forza la inner barrel, questa resta inspiegabilmente bloccata.
    A qualcuno è già capitato questo problema
    Ultima modifica di masms22; 28/02/2014 a 19:44 Motivo: edit

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per sfilare la inner devi togliere tutto il gruppo davanti, quindi svitate le tre viti sfili verso l'esterno, ci sarà da staccare il connettore dei cavi, e probabilmente tirare verso il basso tutto il gruppo.. con quel gruppo in mano la inner si sfila spingendo il gruppo hop up e ruotando di 90°

Questa pagina è stata trovata cercando:

mosfet

gate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.