Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
quindi hai montato tutto un completino della Guarder al quale vorrei seriamente sapere come va ( le guide/recensioni non ne ho viste troppe, anzi!! ) e dopo pochissimo gia me lo rompi senza aver potuto constatare la sua reale efficenza ?? molto male !!! adesso come faccio ad avere le mie informazioni ??? . Cmq apparte gli scherzi, anche io ho avuto i tuoi stessi problemi su configurazioni HS ( se per HS è sufficiente dire M120/EG30000 rapporto standard e 11.1 ma magari non è sufficiente. vabbè ) ed ho risolto con una testa pistone della G&P che è gia programmata per il discorso che ti ha detto LUKY. altrimenti ti adoperi a modificare la tua . Fortunatamente io mi sono accorto in tempo e non ho rotto nulla .
Con le suddette modifiche ci ho giocato per circa 5 mesi senza nessun problema .... purtroppo la testa pistone mi ha castigato

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
Il turbo 3000 ICS alimentato con li-po 11,1 e rapporti 13:1 è un gran motore per quello che costa.
è un infinite , se non sbaglio è leggermente più speed rispetto al 3000 ... non vorrei cmq tenermi su configurazioni super high speed