Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Denti centrale saltati , cause ?

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

quindi hai montato tutto un completino della Guarder al quale vorrei seriamente sapere come va ( le guide/recensioni non ne ho viste troppe, anzi!! ) e dopo pochissimo gia me lo rompi senza aver potuto constatare la sua reale efficenza ?? molto male !!! adesso come faccio ad avere le mie informazioni ??? . Cmq apparte gli scherzi, anche io ho avuto i tuoi stessi problemi su configurazioni HS ( se per HS è sufficiente dire M120/EG30000 rapporto standard e 11.1 ma magari non è sufficiente. vabbè ) ed ho risolto con una testa pistone della G&P che è gia programmata per il discorso che ti ha detto LUKY. altrimenti ti adoperi a modificare la tua . Fortunatamente io mi sono accorto in tempo e non ho rotto nulla .

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Devi comprare un centrale con lo stesso rapporto altrimenti il settoriale non viene ingaggiato.
    Sisi questo lo so , ma avendo la possibilità potrei provare con un rapporto più veloce .... senza strafare , considerando che il motore non è un pure high speed !

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il turbo 3000 ICS alimentato con li-po 11,1 e rapporti 13:1 è un gran motore per quello che costa.

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    quindi hai montato tutto un completino della Guarder al quale vorrei seriamente sapere come va ( le guide/recensioni non ne ho viste troppe, anzi!! ) e dopo pochissimo gia me lo rompi senza aver potuto constatare la sua reale efficenza ?? molto male !!! adesso come faccio ad avere le mie informazioni ??? . Cmq apparte gli scherzi, anche io ho avuto i tuoi stessi problemi su configurazioni HS ( se per HS è sufficiente dire M120/EG30000 rapporto standard e 11.1 ma magari non è sufficiente. vabbè ) ed ho risolto con una testa pistone della G&P che è gia programmata per il discorso che ti ha detto LUKY. altrimenti ti adoperi a modificare la tua . Fortunatamente io mi sono accorto in tempo e non ho rotto nulla .
    Con le suddette modifiche ci ho giocato per circa 5 mesi senza nessun problema .... purtroppo la testa pistone mi ha castigato

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Il turbo 3000 ICS alimentato con li-po 11,1 e rapporti 13:1 è un gran motore per quello che costa.
    è un infinite , se non sbaglio è leggermente più speed rispetto al 3000 ... non vorrei cmq tenermi su configurazioni super high speed

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Certo.
    Il pistone non ha finito la sua corsa e ha inchiodato momentaneamente la meccanica, quanto basta a strappare i due denti del centrale.
    concordo con il grande luciano

Quote Originariamente inviata da ant1ge Visualizza il messaggio
    Con le suddette modifiche ci ho giocato per circa 5 mesi senza nessun problema .... purtroppo la testa pistone mi ha castigato

è un infinite , se non sbaglio è leggermente più speed rispetto al 3000 ... non vorrei cmq tenermi su configurazioni super high speed
    se si tratta di infinite torque up, è un gran motore se non si rompe o è difettoso da fabbrica,di questi ne ho ripreparati parecchi e dopo avevano prestazioni degne di un magnum

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Intanto rispessoro con un marui sempre da 18:1 , più in la magari prenderò una terna 16:1 .

Grazie a tutti per le risposte ! Mi siete stati tutti d'aiuto , grazie infinite

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

ma visto che hai rotto il centrale della Guarder non è possibile metterci quello della ICS che hai tolto ?? per GEAR tu intendi ingranaggi . Onestamente non mi fiderei troppo di un centrale Marui anche se la sfida di poter eseguire una configurazione sopra i 20bb/s con questi ingranaggi non rinforzati mi stuzzica . per
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 01/03/2014 a 18:22

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Intanto rispessoro con un marui sempre da 18:1 , più in la magari prenderò una terna 16:1 .

Grazie a tutti per le risposte ! Mi siete stati tutti d'aiuto , grazie infinite
    Pessimissima idea quella di usare un centrale Marui.........

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok , opto per l'ics originale . Più in la magari riprenderò una terna completa

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ok , opto per l'ics originale . Più in la magari riprenderò una terna completa

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk
    Ora si che hai fatto un'ottima scelta!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.