quindi hai montato tutto un completino della Guarder al quale vorrei seriamente sapere come va ( le guide/recensioni non ne ho viste troppe, anzi!! ) e dopo pochissimo gia me lo rompi senza aver potuto constatare la sua reale efficenza ?? molto male !!! adesso come faccio ad avere le mie informazioni ??? . Cmq apparte gli scherzi, anche io ho avuto i tuoi stessi problemi su configurazioni HS ( se per HS è sufficiente dire M120/EG30000 rapporto standard e 11.1 ma magari non è sufficiente. vabbè ) ed ho risolto con una testa pistone della G&P che è gia programmata per il discorso che ti ha detto LUKY. altrimenti ti adoperi a modificare la tua . Fortunatamente io mi sono accorto in tempo e non ho rotto nulla .
Con le suddette modifiche ci ho giocato per circa 5 mesi senza nessun problema .... purtroppo la testa pistone mi ha castigato
------ Post aggiornato ------
è un infinite , se non sbaglio è leggermente più speed rispetto al 3000 ... non vorrei cmq tenermi su configurazioni super high speed
Il turbo 3000 ICS alimentato con li-po 11,1 e rapporti 13:1 è un gran motore per quello che costa.
Intanto rispessoro con un marui sempre da 18:1 , più in la magari prenderò una terna 16:1 .
Grazie a tutti per le risposte ! Mi siete stati tutti d'aiuto , grazie infinite![]()
ma visto che hai rotto il centrale della Guarder non è possibile metterci quello della ICS che hai tolto ?? per GEAR tu intendi ingranaggi . Onestamente non mi fiderei troppo di un centrale Marui anche se la sfida di poter eseguire una configurazione sopra i 20bb/s con questi ingranaggi non rinforzati mi stuzzica . per
Ultima modifica di Hurricane_gw; 01/03/2014 a 18:22
Ok , opto per l'ics originale. Più in la magari riprenderò una terna completa
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk