Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Gear box rinforzato high speed serie m4

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Team Lupi Rivarolo
    Età
    39
    Iscritto il
    27 Jan 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito Gear box rinforzato high speed serie m4

    Ciao volevo sapere se qualcuno ha mai montato il
    GEAR BOX RINFORZATO HIGH SPEED SERIE M4
    e come si è trovato il gear box e composto dalla seguente meccanica:


    -MARCA LONEX
    -MOD GBA-06
    -PER SERIE M4-A1/M4-RIS/S-SYSTEM-CON I FILI ANTERIORI




    -GEAR BOX IN METALLO CON BOCCOLE CUSCINETTATE DA 8mm.
    -GUIDAMOLLA CUSCINETTATO
    -MOLLA M100 IN ACCIAIO TEMPERATO
    -PISTONE HIGH SPEED -LONEX IN TECNOPOLIMERO.
    -GRUPPO ARIA:
    TESTA PISTONE SILENZIATA CON CUSCINETTO,
    TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO,
    CILINDRO IN ACCIAIO TEMPERATO
    SPINGIPALLINO IN TECNOPOLIMERO CON ORING
    ASTINA SPINGIPALLINO RINFORZATA IN TECNOPOLIMERO.
    -INGRANAGGI HIGH SPEED IN ACCIAIO
    -CAVI ELETTRICI AD ALTA CONDUZIONE.
    -BASSO CONSUMO BATTERIA
    -COMPATIBILE CON TUTTI I FUCILI CON BATTERIA CHE TROVA
    ALLOGGIAMENTO NELLA ASTINA PARA CANNA ANTERIORE.

    prezzo135€ ne vale la pena?

  2. #2
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Io lo ho avuto! Gran gearbox.
    Lo usavo con una motore combat square shs e 7.4.
    Se cerchi avevo scritto dei pareri in un topic...

    Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Team Lupi Rivarolo
    Età
    39
    Iscritto il
    27 Jan 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Io ho un motore EG 1000 con una batteria Life da 9,9 1450 hAm 20c
    va bene ???

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Il motore va bene essendo un HT.....
    Il GB va comunque aperto..... ammesso e non concesso che lo spessoramento e l'ingrassaggio siano a posto, con il guida molla cuscinettato, la testa pistone cuscinettata ed una molla da 100, uscirà sicuramente OVER Joule e di molto.
    Va comunque verificato se il cilindro montato sia ottimale per la tua asg.
    A mio mero giudizio i cuscinetti alla testa pistone non servono a niente, anzi più danno che guadagno e non capisco l'uso della testa silenziata.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Team Lupi Rivarolo
    Età
    39
    Iscritto il
    27 Jan 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Il mio asg e un M4 A1 CARBINE Tokio Marui... ed e anche datato 2005\2006 tu dici che con un gear box cosi non andrà bene???

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    Ritieniti miracolato se, fino ad oggi, il tuo gear-box abbia resistito ad una batteria da 9,9v con 20C di scarica.........................

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Team Lupi Rivarolo
    Età
    39
    Iscritto il
    27 Jan 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    no ma di fatti lo usata solo due mesi ed ho subito granato.... comunque con questo gear box nuovo che sto per comprare e la batteria da 9,9 v life 1450 20c vado bene?? o devo fare altre modifiche che mi consigliate??

  8. #8
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,715

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vito Di Bartolo Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere se qualcuno ha mai montato il
    GEAR BOX RINFORZATO HIGH SPEED SERIE M4
    e come si è trovato il gear box e composto dalla seguente meccanica:


    -MARCA LONEX
    -MOD GBA-06
    -PER SERIE M4-A1/M4-RIS/S-SYSTEM-CON I FILI ANTERIORI




    -GEAR BOX IN METALLO CON BOCCOLE CUSCINETTATE DA 8mm.
    -GUIDAMOLLA CUSCINETTATO
    -MOLLA M100 IN ACCIAIO TEMPERATO
    -PISTONE HIGH SPEED -LONEX IN TECNOPOLIMERO.
    -GRUPPO ARIA:
    TESTA PISTONE SILENZIATA CON CUSCINETTO,
    TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO,
    CILINDRO IN ACCIAIO TEMPERATO
    SPINGIPALLINO IN TECNOPOLIMERO CON ORING
    ASTINA SPINGIPALLINO RINFORZATA IN TECNOPOLIMERO.
    -INGRANAGGI HIGH SPEED IN ACCIAIO
    -CAVI ELETTRICI AD ALTA CONDUZIONE.
    -BASSO CONSUMO BATTERIA
    -COMPATIBILE CON TUTTI I FUCILI CON BATTERIA CHE TROVA
    ALLOGGIAMENTO NELLA ASTINA PARA CANNA ANTERIORE.

    prezzo135€ ne vale la pena?
    Che rapporti high speed hanno gli ingranaggi 13:1 o 16:1 ?
    Ilgear box lonex è un bellissmogear,ma va preparato come tutti gli altri,ne ho preparato uno un paio di settimane fa per un M4 dboys,ottimi cuscinetti,ottima spingipallinoe asta spingipallino ottimi ingranaggi.La testa silenziata lasconsiglio ,la testa cilindro su un gear high speednon va bene anche se quellalonex è fatta benissimo.Il pistone che ho trovato dentro invece non era un gran che ,pistone in polimenro concremaglera a 7 denti in metallo , che ho trovato usato dentro e che era inutilizzabile per altevelocità infatti durante un test ha cedutoil dentone. Ti consiglio di prendere anche una t hopup dellastessa marca che con questo gear si sposa ameraviglia.La molla che c'era dentro era molto over joule ,comela stragrande maggioranza delle mollelonexla potenza espressa è ben superiore a quelladichiarata

Questa pagina è stata trovata cercando:

rinforzato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.