Io mi sono trovato molto bene con i lonex hanno un buon rapporto
Io mi sono trovato molto bene con i lonex hanno un buon rapporto
una altra cosa che vorrei capire, è se a questa a sg è stata cambiata anche la t hop up.perchè tutto il gruppo aria della a&k è proprietario , quindi t hop up ,gommino , cilindro testa cilindro,testa pistone ed aggiungo anche la canna.
i gruppi aria della systema sono i migliori , ma se vuoi spendere meno , ce ne sono tanti che una volta settati vanno benissimo
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Nono la t hop up è e quella originale! Sono stati cambiati solo pressore e gommino! E poi dentro ha il bore up
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
I pallini erano dei systema pagati fior di quattrini!
Grazie mille! Comunque oggi sono passato a negozio e il tipo mi ha detto che per mettere un altro gruppo aria decente ci vorranno un centone tondo tondo
È quello che volevo sentir dire! Anche a me pare uno sproposito