Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
A prescindere che il bore-up non serve a niente, dovresti verificare la potenza di uscita dei pallini ad ogni singolo colpo per sapere se l'asg "spara" sempre a quella potenza.
Poi occorre anche verificare che il cilindro sia adatto per quel tipo di canna, e magari essere sicuri che il pressore sia di materiale che non prende forme strane per poi ritornare all'originale. Verificare inoltre che la canna sia pulita.
quoto,inoltre il kit bore up potrebbe innalzare la potenza, ma non solo potrebbe creare delle turbolenze nel flusso d'aria . Ma la qualità dei pallini sopratutto come è ?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
I kit bore-up, con potenze sotto il joule, non producono effetti positivi. Anzi.............
Nei bore-up c'è bisogno di una molla molto dura (da 140 in su) affinchè la spinta sia sufficiente ad allargare l'o-ring della testa pistone, tanto da diventare "ermetica" con le pareti del cilindro.
Con molle sotto il joule, l'o-ring non si dilaterà mai tanto da garantire una tenuta d'aria "a prova di siringa", quindi la replica sarà soggetta a fluttuazioni di energia ad ogni colpo che spari.
Quanto sopra non c'entra, però, con il problema del doppio cameramento. Per quello bisognerebbe verificare che lo spingipallino sia quello originale e che il gruppo hop-up sia montato correttamente.
quoto alla grande