MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :Frittura mista (non low cost)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
//
-UPGRADES O MODIFICHE:
Gearbox systema 7mm cuscinettate, ingranaggi standard torque con due denti limati, pistone quantum creamagliera metallo/titanio, teste modify, cilindro G&G, MERF GATE 3.2 .

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Credo che il cutoff faccia impuntare gli ingranaggi. Allora, la replica prima degli ultimi upgrades (gearbox systema) girava perfettamente a filo joule da parecchi mesi. Ho comprato un gearbox systema da 7mm con boccole cusicnettate, ovviamente senza minuteria. Per la i contatti e la minuteria (mollette e cutoff) ho preso la roba da un gearbox G&G (quello che montavo fino a poco fa sulla replica. Lucidata a specchio la sede del pistone, e dopo aver fatto tutte le accortezze per modificare tutte le sbavature, inizio a montare tutto. Il gruppo cntatti, non entrava bene in sede perchè leggermente più alto, una limata di 5 minuti e problema risolto. Monto il cutoff del G&G che pensavo andasse bene e mi accingo a rimontare il tutto. Boccole con fermafiletti, ingranaggi con grasso di vasellina, grasso siliconico per gruppo aria, e vasellina (leggerissimo) e WD 40 per sede pistone. Faccio spessorare il tutto da un mio amico che sa il fatto suo, e chiudo. Montato il merf, prima raffica e il GB fischiava da morire. Seconda raffica, abbasso tutto il motore e non cambia nulla, terza raffica lo alzo tutto e non cambia nulla, alla quarta si punta tutto, nel senso che il motore parte, ma è come se non ce la facesse a muovere la meccanica e punta. (Provandolo a riaprire, due viti del gearbox si sono spanate, quindi per stasera ho lasciato stare, considerato che ho pure usato la chiave datami insieme al kit del GB ) Visto dall'esterno il GB, ho notato che il selecotr plate molleggia, ma senza far muovere il cutoff, ovvero la molla si stringe e si allarga, ma il cutoff rimane puntato. Col cacciavite e una media resistenza, lo si smuove. E' possibile che sia quello il problema che tocca sotto il semidentato e fa puntare tutto? Esiste un cutoff che voi avete provato compatibile al 100% con il GB systema in modo tale da escludere questa soluzione e vedere se c'è altro?

-TEMPO DEL PROBLEMA:
//
-BATTERIA E SPECIFICHE:
11.1 LiPo NanoTech Turnigy 15-25 c 1400 mha
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):
//
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
Media Per il momento grazie mille a tutti

siero