Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Pignone motore lonex

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    A volte succede....... puoi pregare anche in aramaico antico, ma capita che su alcune asg rimane sempre un rumore non proprio pulito.
    Hai ragione, però infine non mi lamento e gira tutto bene anche se a mio parere sono un po' "strani" questi pignoni, nel senso che almeno nel mio caso basta pochissimo spessore perche non si accoppiano bene

Inviato dal mio motorola moto g

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Dopo due ore di prove di spessoramento sono riuscito a trovare quello "giusto", il rumore è diminuito molto,anche se ancora non mi convince pienamente.

spesso i motori lonex hanno unospessoramento dell'albero sbagliato e sporgono troppo con il pignone,e spesso non si riesce a correggere anche svitando tutta la vite del regoloaltezza motore.Per cui se hai lacapacità puoi tentare a spessorare l'albero motore,ma se non hai gli atrezzi lascia perdere. I pignoni lonex ad ogni modo non sono nè campioni di robustezza nè fanno particolarmente schifo,in pratica son piùresistenti i pignoni cinesi low cost

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Si avevo spessorato sopra l albero un pochino perche aveva molto lasco,però non ho l estrattore per spessorare sotto

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Si avevo spessorato sopra l albero un pochino perche aveva molto lasco,però non ho l estrattore per spessorare sotto

non si deve spessorare sopra (lato portaspazzole)ma sotto,altrimenti peggiori lasituazione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.