MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :Frittura mista (non low cost)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: //
-UPGRADES O MODIFICHE: Gearbox systema 7mm cuscinettate, ingranaggi standard torque con due denti limati, pistone quantum creamagliera metallo/titanio, teste modify, cilindro G&G, MERF GATE 3.2 .
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Credo che il cutoff faccia impuntare gli ingranaggi. Allora, la replica prima degli ultimi upgrades (gearbox systema) girava perfettamente a filo joule da parecchi mesi. Ho comprato un gearbox systema da 7mm con boccole cusicnettate, ovviamente senza minuteria. Per la i contatti e la minuteria (mollette e cutoff) ho preso la roba da un gearbox G&G (quello che montavo fino a poco fa sulla replica. Lucidata a specchio la sede del pistone, e dopo aver fatto tutte le accortezze per modificare tutte le sbavature, inizio a montare tutto. Il gruppo cntatti, non entrava bene in sede perchè leggermente più alto, una limata di 5 minuti e problema risolto. Monto il cutoff del G&G che pensavo andasse bene e mi accingo a rimontare il tutto. Boccole con fermafiletti, ingranaggi con grasso di vasellina, grasso siliconico per gruppo aria, e vasellina (leggerissimo) e WD 40 per sede pistone. Faccio spessorare il tutto da un mio amico che sa il fatto suo, e chiudo. Montato il merf, prima raffica e il GB fischiava da morire. Seconda raffica, abbasso tutto il motore e non cambia nulla, terza raffica lo alzo tutto e non cambia nulla, alla quarta si punta tutto, nel senso che il motore parte, ma è come se non ce la facesse a muovere la meccanica e punta. (Provandolo a riaprire, due viti del gearbox si sono spanate, quindi per stasera ho lasciato stare, considerato che ho pure usato la chiave datami insieme al kit del GB) Visto dall'esterno il GB, ho notato che il selecotr plate molleggia, ma senza far muovere il cutoff, ovvero la molla si stringe e si allarga, ma il cutoff rimane puntato. Col cacciavite e una media resistenza, lo si smuove. E' possibile che sia quello il problema che tocca sotto il semidentato e fa puntare tutto? Esiste un cutoff che voi avete provato compatibile al 100% con il GB systema in modo tale da escludere questa soluzione e vedere se c'è altro?
-TEMPO DEL PROBLEMA: //
-BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 LiPo NanoTech Turnigy 15-25 c 1400 mha
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): //
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Media Per il momento grazie mille a tutti
siero