MARCA E MODELLO, Low cost/ : M4 Stubby Killer silenziato A&K
-NUOVA, TEMPO DI VITA: 8 mesi circa
-UPGRADES O MODIFICHE: sostituzione del gear box completo, ho inserito uno della S-Sistem
-DESCRIZIONE PROBLEMAescaggio dei pallini
-TEMPO DEL PROBLEMA: 3 giorni
-BATTERIA E SPECIFICHE:
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):0,96 /0,97 circa pallini 0.23
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: sostituzione gear box dal negoziante di fiducia
Ciao a tutti ragazzi ho un problema sul pescaggio dei pallini,prima di scrivere il post ho spulciato tutta la sezione senza trovare risposta!
Allora ho un m4 stubby killer della A&K con gear box sostituito con uno della s-sistem!(50€),avevo caricatorei della royal e js tractical maggiorati e pescava tutto,poi ho comprato uno flash mag della battleaxe e uno spettacolo non ne mancava nemmeno uno!,poi soddisfatto del caricatore flash mag decisi di comprare 2 lonex flash mag e qui i problemi!....carico entrambi i caricatori inserisco sparo e ne spara 5 si e 3 no! (cavoloo!), entrami i due lonex,allora pensando fosse il caricatore ne ho comprato un altro della battleaxe e il problema persiste in modo lieve ma persiste tipo 5 pallni si e 2 no il rapporto diciamo che è quello!,provo altri caricatori vecchi che funzionavano bene ed ora preesentano quel problema! alcuni lieve e altri piu gravi!,l'unico che funziona bene è il primo battleax flash mag e verso la fine ne salta qualcuno!
Ora ho pensato che erano i caricatori ma a sto punto penso che sia il gruppo hop up,cosa mi consigliate? e soprattutto se devo cambiare tutto il gruppo compresa la T quale è compatibile per il mio fucile? grazie in anticipo ragazzi!
E POI il secondo caricatore che ho comprato della battleaxe dopo 3 o 4 secondi che sparo di continuo i pallini non arrivano piu alla T e non vengono pescati come se si bloccasse la molla che non fa arrivare il pallino fino alla fine,se gli do un colpo forte si sblocca e rispara e dopo un po' lo stesso problema,lho aperto completamente e rimontato magari cera qualcosa che si inceppava ma è la stessa cosa!