Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Pescaggio M4 A&K

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di _DEEJAY__
    Club
    1° S.A.T.

Angry Problema Pescaggio M4 A&K

MARCA E MODELLO, Low cost/ : M4 Stubby Killer silenziato A&K
    -NUOVA, TEMPO DI VITA: 8 mesi circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: sostituzione del gear box completo, ho inserito uno della S-Sistem
    -DESCRIZIONE PROBLEMAescaggio dei pallini
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 3 giorni
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):0,96 /0,97 circa pallini 0.23
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: sostituzione gear box dal negoziante di fiducia

Ciao a tutti ragazzi ho un problema sul pescaggio dei pallini,prima di scrivere il post ho spulciato tutta la sezione senza trovare risposta!
    Allora ho un m4 stubby killer della A&K con gear box sostituito con uno della s-sistem!(50€),avevo caricatorei della royal e js tractical maggiorati e pescava tutto,poi ho comprato uno flash mag della battleaxe e uno spettacolo non ne mancava nemmeno uno!,poi soddisfatto del caricatore flash mag decisi di comprare 2 lonex flash mag e qui i problemi!....carico entrambi i caricatori inserisco sparo e ne spara 5 si e 3 no! (cavoloo!), entrami i due lonex,allora pensando fosse il caricatore ne ho comprato un altro della battleaxe e il problema persiste in modo lieve ma persiste tipo 5 pallni si e 2 no il rapporto diciamo che è quello!,provo altri caricatori vecchi che funzionavano bene ed ora preesentano quel problema! alcuni lieve e altri piu gravi!,l'unico che funziona bene è il primo battleax flash mag e verso la fine ne salta qualcuno!
    Ora ho pensato che erano i caricatori ma a sto punto penso che sia il gruppo hop up,cosa mi consigliate? e soprattutto se devo cambiare tutto il gruppo compresa la T quale è compatibile per il mio fucile? grazie in anticipo ragazzi!
    E POI il secondo caricatore che ho comprato della battleaxe dopo 3 o 4 secondi che sparo di continuo i pallini non arrivano piu alla T e non vengono pescati come se si bloccasse la molla che non fa arrivare il pallino fino alla fine,se gli do un colpo forte si sblocca e rispara e dopo un po' lo stesso problema,lho aperto completamente e rimontato magari cera qualcosa che si inceppava ma è la stessa cosa!
    Ultima modifica di _DEEJAY__; 02/03/2014 a 03:40

Club
    1° S.A.T.

Predefinito

Ti ringeazio x l accortezza del topic appena tornero a casa lo modifichero...i caricatori agganciano bn all dente perche Jo fatto uno spessoraggio all interno del vano dove inserire Il caticatore nme ho levato Il gioco che aveva....da wuanto ho capito mi conviene cambiare la t....ora della stessa marca del gear box (s system) non lo trovo nemmeno in rete...quale posso montaer che aia compatible...mi sapete aiutare?

Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk.....

Club
    1° S.A.T.

Predefinito

ragazzi?...qualche consiglio?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _DEEJAY__ Visualizza il messaggio
    ragazzi?...qualche consiglio?
    si ci devi dare più informazioni, in primisi non capisco se il gear box s-sistem è una marca e se è un gear preassemblato ovvero un gear che viene venduto completo con tutti i pezzi dentro.Perchè io conosco il gear s-system ed è un gear della Systema che viene venduto come ricambio ed è vuoto di componenti, nel senso che dentro i componenti ce li mette l'acquirwente.
    Questo stubby A&K ha la t hop up monopezzo o in due pezzi, di metallo o di plastica.
    Sai cosa c'è dentro al gear box che ti è stato montato ?IL tutto per capire chge marca di spingipallino e tipo hai montato.
    Seconda cosa, devi assolutamente capire se èun problema di pescaggio della asg o se hai caricatori che non vanno e basta

Club
    1° S.A.T.

Predefinito

allora è un gear box gia preassemblato quello vecchio l'ho buttato xke era rovinatissimo con pistone e ingranaggi da buttare,ha l'hop hup in metallo però non so dirti se uno o due pezzi xke non l'ho mai smontato io personalmente...per i caricatori ne ho 7 e tutti e sette chi piu e chi meno fa il problema! in piu oggi nel provare si è bruciato il fusibile che domani comprerò...
    Ultima modifica di _DEEJAY__; 02/03/2014 a 18:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.