Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Enorme problema potenza M4 cqb-r g&p

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito Enorme problema potenza M4 cqb-r g&p

-MARCA E MODELLO: M4 cqb-r g&p
    -NUOVA/USATA: Usata, comprata su SAM
    -UPGRADES O MODIFICHE: Sostituito motore con uno classic army, molla m90, cilindro forato 3/4 (marca sconosciuta), ingranaggi rinforzati, pistone originale g&p, gruppo HU g&p con gommino systema, canna lunga da 385mm (scar L), spingipallino ferro, frontale MRE g&p.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Il pallino farà si e no 30/35 mt, (il pallino di un marui originale ha più gittata)
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Da quando l'ho comprata
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Ep 2000 mah 20C
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): non ancora rilevata, non dispongo di un cronografo.
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: più che buona del venditore, buona la mia...

Ciao a tutti amici softgunner, come ho scritto nel titolo, ho un enorme problema di potenza nella mia asg. Purtroppo nonostante la replica abbia una molla m90, farà si e no 30/35mt, e il bello che il pallino ci arriva lento e debole, con traiettoria "in picchiata". L'ho smontato diverse volte, ma non riesco a capire dove sia il problema. La prova siringa è perfetta, e il gruppo HU non perde niente.....a questo punto, non so più cosa inventarmi. Avete suggerimenti? Grazie a tutti per eventuali risposte.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Rimedia uno spingi pallino originale in plastica.

Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Rimedia uno spingi pallino originale in plastica.
    Picchio, dici che il problema sia tutto li?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Regola vuole che lo spingi pallino sia della stessa marca della T hop-up....... Poi ci sono eccezioni, ma al 90 % il problema è lo spingi pallino che non ha le esatte quote dell'originale.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere tutto G&P se non erro , in quanto gli spingi pallini G&P sono in metallo. Comunque le impressioni ad occhio , lasciano il tempo che trovano, cosi come le gittate spannometriche, ovvero occorre uno strumento per misurare la ptenza e vedere se è in linea con la molla montata, per la gittata invece bisogna avere un target di tiro a distanza nota.
    Quotone, anche se c'è una gran confusione con queste asg....... l'ultimo g&p l'ho aperto circa 3 mesi fa ed aveva uno spingi pallino in plastica..... se poi era originale o meno questo non lo so!!!

Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere tutto G&P se non erro , in quanto gli spingi pallini G&P sono in metallo. Comunque le impressioni ad occhio , lasciano il tempo che trovano, cosi come le gittate spannometriche, ovvero occorre uno strumento per misurare la ptenza e vedere se è in linea con la molla montata, per la gittata invece bisogna avere un target di tiro a distanza nota.
    Ok bombardiere, però sono sicuro che la molla è una m90, fa 30 mt misurati un'ora fa con 0,25 king, e il pallino diciamo a 20/25 mt inizia la discesa. A questo punto non so che fare, se non ci sono perdite.... proverò a prendere uno spingipallino g&p in plastica, se poi avete altri suggerimenti li ascolto volentieri. Più aventi cercherò un crono

Questa pagina è stata trovata cercando:

potenza

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.