Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: modifiche fucile in abs

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Beh ma se per l'appunto tuo figlio deve solo ''sparare ai barattoli'' come già detto potresti optare per una pistola a greengas...con 50/70 euro penso che te la cavi,
    hanno caricatori anche da 20 e ci spari un bel po senza che di diano rogne.

Cosi hai una cosa buona e affidabile e se tuo figlio volesse in futuro continuare basta che si compri un fucile buono ed è ready to go
    Senza contare che se prendi i modelli classci di pistola (bereta92,1911) hai tutti i pezzi di ricambio possibili

In alternativa vendono delle scorpion dell JG per una settantina di euro icon GB in metallo, ma dovresti sentire utenti più esperti
    per sapere come sono

Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ciao,
    ho acquistato un G36 da 40 euro per cannibalizzarlo recuperando almeno il calcio, da montare su un fucile a pompa (con non poche modifiche ovviamente).
    volevo tenere il resto per fare un custom come arma secondaria, tipo un G36 accorciato come per l'MP5 il kurz... lo farò comunque, ma mettendomi già il cuore in pace che sarà semplicemente un esercizio di stile, perchè non ci sparerò un pallino.
    la qualità è pessima: le slitte weaver sono in plastica, è tutto assemblato con lo sputo e la canna di una pistola è più lunga... con un cartone a 8 m e i pallini da 0.12 non riesce nemmeno a fustellare, e se sali di peso quasi non ci arriva...
    questo senza sminuire il reale valore, ovvero pari a nulla.
    se vuoi spendere poco, prendi secondo me una glock elettrica: ci si diverte abbastanza, che sia CYMA o ASG, con 50 euro te la cavi e hai già quella con doppia batteria, ci aggiungi 15 euro di cosciale e altrettanti di maschera e sei a posto, più se vuoi esagerare con 10 euro prendi il caricatore maggiorato da 52 o da 90: se vedi che tuo figlio prosegue, ci affianchi l'arma primaria, consiglio spassionato un M4 come già detto G&G.
    esperienza personale, non per sentito dire... quindi acquistato il cinesone, smontato col cacciavite... per capirci...

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

piccolo ot...avevo un g36 da 35 euro,gear in plastica,usciva a 40 m\s,tiro 10-12 m con 0,15...ho fatto di tutto per sgranarlo....ma a 7.4 non sgrana mai...dopo 3 caricatori consecutivi a 11.1 senza mai mollare era ancora li....11.1 a vuoto per una 30a di secondi e finalmente ha ceduto...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti, quello che temevo! Provo a guardare se trovo un'usato ragionevole!
    Grazie ancora.
    giorgio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorgioarte Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che sono ancora un profano, ma mio figlio di 12 anni si stà innamorando di questa attività e mi chiede un fucile. Ora pensavo, vista l'età, di prenderne uno in abs: anche perchè se tra 2 mesi cambia idea non ho speso un botto!
    Ora leggendo in giro, si parla malino dell'abs perchè poco robusto e quindi facilmente si può rompere. La mia idea era di prenderne uno in abs, o g36c o m4 e quando si dovesse rompere il gearbox passare ad un gruppo in metallo e non più ad un gearbox in abs.
    E' fattibile una soluzione di questo tipo? O mi costa come un fucile in metallo?
    Quale fucile è migliore tra g36c e m4 per questa eventuale modifica e di che marca?
    Grazie a tutti per ogni dritta/informazione.
    Giorgio
    se vuoi spendere poco prendi un G36 low cost, ne fanno se non erro della Jing Cong e costano poco , sui 80-90 euro , eventualmente da rivedere per un cambio molla e batteria . Questi sono in abs anche nella realtà sono realizzati in tecnopolimero, e sono tosti. Per cui se in futuro decidi di customizzarlo per ottimizzarne le prestazioni puoi farlo senza problemi, se decidi di rivenderlo , hai speso poco e poco ci perderai.
    Se vai sulle serie colt, quello low cost cinesi sono molto fragili e non ne vale in futuro , pena di customizzarli, come alternativa ci sono le serie colt della G&G linea low cost che sono di un tecnopolimero molto resistente,ma sali di costo , diciamo sui 130 euro.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se vuoi restare su un budget il più esiguo possibile (circa 90 euro) ma assicurarti una replica "decente" ti orienterei su un AK47 beta spetsnaz della JG (lo compri online, se hai bisogno di sapere dove contattami in pvt). E' per metà ABS e per metà metallo, e se tuo figlio si appassionasse al softair, rimane una delle repliche più valide sotto molti aspetti (maneggevolezza, peso, alloggiamento batteria, customizzabilità) quindi non sono certo soldi spesi male.
    Unica pecca è che attualmente non ho idea se le repliche cinesi escano ancora Overjoule.... quindi qui si pone un dubbio. Cmq, a parte questa pecca, avresti almeno per le mani un' ASG come si deve.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Foley79 Visualizza il messaggio
    Se vuoi restare su un budget il più esiguo possibile (circa 90 euro) ma assicurarti una replica "decente" ti orienterei su un AK47 beta spetsnaz della JG (lo compri online, se hai bisogno di sapere dove contattami in pvt). E' per metà ABS e per metà metallo, e se tuo figlio si appassionasse al softair, rimane una delle repliche più valide sotto molti aspetti (maneggevolezza, peso, alloggiamento batteria, customizzabilità) quindi non sono certo soldi spesi male.
    Unica pecca è che attualmente non ho idea se le repliche cinesi escano ancora Overjoule.... quindi qui si pone un dubbio. Cmq, a parte questa pecca, avresti almeno per le mani un' ASG come si deve.
    ragà evitiamo di trattare qui, eventualmente lo contatti privatamente e vi sentite fuori sam oppure apri una inserzione sul mercatino.
    comunque tra un beta spetnaz in abs ed un G36 , è molto ma molto più resistente il G36 a livello strutturale, per entrambi sono da fare i soliti lavori di preparazione meccanica per asg low cost

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

si..non fosse per il fatto della meccanica da rivedere ti consiglierei il g36c della golden bow

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusami, ma mi sento di consigliarti di riflettere bene sul dare un oggetto come un ASG ad un bambino di soli 12 anni.. penso che 12 anni siano davvero troppo pochi per lasciarlo giocare con un oggetto potenzialmente pericoloso come un ASG a filo joule. Aggiungo anche di evitare assolutamente pistole, che essendo piccole sono facilmente trasportabili (il bambino potrebbe portare la replica a scuola per giocarci con gli amici e si potrebbe creare una situazione potenzialmente pericolosa). Detto questo, evita le repliche in abs, poiché sono uno spreco di soldi e punta su un usato portato in regola. Oppure porta il bambino a fare una prova dove è possibile affittare l'attrezzatura, per vedere se è realmente interessato.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Si dava per scontato che fosse seguito dal padre durante l'utilizzo...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.