Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: ROF asg

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

concordo con le risposta date, con quel motore non si superano i 24 bb7sec con ottime lipo da 11,1 volts di grosso amperaggio.
    Io ho diverse asg montate su cuscinetti a sfera da 7 mm, ma di grandissima qualità e ben preparate, che girano da anni a rof sui 27 bb/sec e non ho mai sboccolato. La mia asg da test per i miei motori ha medesima configurazione e supera i 30 bb/sec spesso,ma di certo non mi sognerei di farla griare di continuo a 30 bb/sec con cuscinetti a sfera .
    Ci sono in giro sul mercatino diverse asg preparate da gente esperta ed affidabile, che sono su rof simili e prezzi simili . Ti consiglio di cercare ancora e chiedere ed ottenere maggiori info.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille bombardiere..un ultima cosa, quanto valutereste questo fucile?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gunner92 Visualizza il messaggio
    Grazie mille bombardiere..un ultima cosa, quanto valutereste questo fucile?
    Per poter valutare qualunque cosa occorre poterla vedere, per valutare lo stato di usura esterno e poterla provare/sentire..... certamente ci sono un paio di cose che non mi piacciono (cuscinetti "doppi" e testa cilindro in metallo).
    Sai, ognuno vende la propria merce al prezzo che vuole..... ti posso fare solo un esempio:
    Alcuni mesi fa ho messo in vendita un ICS "kittato" completo di borsa rigida e replica Acog funzionante ed il tutto in perfetto stato al prezzo di 250 eurozzi spedita; a nessuno è interessato nonostante che, per averlo uguale, ci vogliono oltre 500 Euro.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quoto picchio...io vorrei dar via 3 miei "pezzi da 90"per finanziarmi un ptw...ma non riuscirò mai a venderli neanche per metà di quel che mi sono costati...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    Quoto picchio...io vorrei dar via 3 miei "pezzi da 90"per finanziarmi un ptw...ma non riuscirò mai a venderli neanche per metà di quel che mi sono costati...
    idem , spesso troppo spesso , la gente quando acquista vuole spendere il minimo possibile, non rendendosi conto , che dopo si troverà un "pacco " tra le mani, e che nella migliore delle ipotesi , sperando di trovare una persona capace per sistemarlo, spenderà anche più dell'equivalente del prezzo di acquisto.
    Mi è successo diverse volte acquistando asg usate , dove il prezzo non era cosi da affare del secolo, e cionostante dentro e fuori ho sempre trovato difetti non dichiarati , che mi hanno poi fatto perdere un sacco di tempo di lavoro ed un bel po' di euro in costo di ricambi per renderli giocabili

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.