Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Dopo cambio hop up la replica perde prestazioni.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Decima SAT Laerru

Predefinito Dopo cambio hop up la replica perde prestazioni.

MARCA E MODELLO, m4a1 ics-20
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata da un negozio nel 2009, ferma per 2 anni.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Sostituita asta spingipallino - hop up
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: sembra che l'hop up non ci sia, in pratica dopo aver sostituito il gommino il pallino fa la classica palombella e girando la rotellina come per regolare il tiro l'unica differenza che vedo è un rallentamento, come se si passasse dallo stato di hop up aperto ad hop up troppo chiuso. Il gruppo aria non fa resistenza nella prova siringa ne spingendo ne tirando, ho teflonato la testa cilindro ed è leggermente migliorato anche se non credo sia colpa di perdite d'aria.
    Ho verificato che l'inserimento del gommino fosse corretto, alla fine ho rimesso il suo originale ma il problema persiste.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: un paio di settimane (dopo il cambio del gommino)
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Fields Power 1200mAh lipo 7.4 Cont. 20c Burst 40c
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): misurato solo dopo il problema, 0.75j circa
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
    Qualche replica smontata.
    Ultima modifica di tommythecat82; 07/02/2014 a 14:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.