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Discussione: Dopo cambio hop up la replica perde prestazioni.

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  1. #1
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    Predefinito Dopo cambio hop up la replica perde prestazioni.

    MARCA E MODELLO, m4a1 ics-20
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata da un negozio nel 2009, ferma per 2 anni.
    -UPGRADES O MODIFICHE: Sostituita asta spingipallino - hop up
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: sembra che l'hop up non ci sia, in pratica dopo aver sostituito il gommino il pallino fa la classica palombella e girando la rotellina come per regolare il tiro l'unica differenza che vedo è un rallentamento, come se si passasse dallo stato di hop up aperto ad hop up troppo chiuso. Il gruppo aria non fa resistenza nella prova siringa ne spingendo ne tirando, ho teflonato la testa cilindro ed è leggermente migliorato anche se non credo sia colpa di perdite d'aria.
    Ho verificato che l'inserimento del gommino fosse corretto, alla fine ho rimesso il suo originale ma il problema persiste.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: un paio di settimane (dopo il cambio del gommino)
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Fields Power 1200mAh lipo 7.4 Cont. 20c Burst 40c
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): misurato solo dopo il problema, 0.75j circa
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
    Qualche replica smontata.
    Ultima modifica di tommythecat82; 07/02/2014 a 14:38

  2. #2
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    Sicuro di non aver perso il pressore?

  3. #3
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    ho tolto la canna e tutta la t hop up, e chiudendolo vedo che il gommino si piega dove dovrebbe! l'unica è smontare la t no?

  4. #4
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    Che hop up e che gommino hai messo ? intendo la marca....

    L'asta spingipallino che hai sostituito l'hai sostitiuita con un altra ICS o con una di marca differente ?

  5. #5
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    Ho rimesso il gommino suo di fabbrica, l asta è ics! Domani faccio un altro paio di prove poi vi dico... Giá che ci siamo un consiglio eventuale sul gommino?


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  6. #6
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    Io uso quelli rossi shark della madbull e mi ci trovo bene...

  7. #7
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    Usa il g&g verde, o il systema.

  8. #8
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    cambia l' o-ring visto che non fa nessun tipo di resistenza

  9. #9
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    Ho visto che l o-ring è molto "ballerino", ma fino ad ora ha sempre funzionato bene non capisco se deve essere così o si è rovinato per qualche motivo. In pratica il cilindro sfiata da dietro! Il problema dell hop up può dipendere dalla perdita di potenza del gruppo aria?


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  10. #10
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    Quote Originariamente inviata da tommythecat82 Visualizza il messaggio
    Ho visto che l o-ring è molto "ballerino", ma fino ad ora ha sempre funzionato bene non capisco se deve essere così o si è rovinato per qualche motivo. In pratica il cilindro sfiata da dietro! Il problema dell hop up può dipendere dalla perdita di potenza del gruppo aria?


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    ci sono diverse guide sul come sistemare un gruppo aria, devi rendere ermetico il tuo gruppo aria , ed aumentare la tenuta della testa pistone, se no hai voglia a cambiare gommini hop up. Per il gommino hop up, se non vuoi soprese mettici un systema, se non ne trovi prova un G&G verde, ho sentito parlare bene da diversi utenti del madbul shark ,ma personalmente non l'ho mai montato, discretamente buoni sono i gommini lonex 6o° e sono a buon mercato

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da tommythecat82 Visualizza il messaggio
    mmm...ok. per l'altro problema (quello dell'hop up) ho risolto... Luky mi ha illuminato e quello che vedevo non era il pressore ma la leva che lo spinge... lasciamo stare ho dovuto uccidere un mp5 per recuperarne un altro. Ho provato a teflonare la testa pistone (giusto per scrupolo so che non si fa) e il gruppo non perde aria NÈ spingendo NÈ tirando. Ho tolto il teflon e almeno fino a domani lo tengo così.
    per il pressore del gommino hop up , in mancanza si costruisce con la guaina dei cavi elettrici, quelli siliconici sono ottimi

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