certo se l'o-ring non tiene più è normale che hai poca gittata
certo se l'o-ring non tiene più è normale che hai poca gittata
mmm...ok. per l'altro problema (quello dell'hop up) ho risolto... Luky mi ha illuminato e quello che vedevo non era il pressore ma la leva che lo spinge... lasciamo stare ho dovuto uccidere un mp5 per recuperarne un altro. Ho provato a teflonare la testa pistone (giusto per scrupolo so che non si fa) e il gruppo non perde aria NÈ spingendo NÈ tirando. Ho tolto il teflon e almeno fino a domani lo tengo così.
provato sul campo, la velocità di uscita del pallino di BEN 21 metri al secondo... in pratica potevo tirare il pallino e correre a riprenderlo... provo a comprare un gruppo aria per m4 ics nuovo poi vi dico...
ho risolto prendendo dall'mp5 kurtz defunto il cilindro e sostituendolo nel gruppo aria dell'm4 (mantenendo la molla ics) e ora penso di essere un bandito fuorilegge dato che a 40 metri il tiro è teso...ma questa è un altra storia! grazie per i consigli! (ovviamente lo cronografo in casa e prima di usarlo in game lo porto sotto il joule)
se ti riferisci all o-ring della testa pistone è normale che sia così, la tenuta deve esserci in compressione non in aspirazione (da un senso alle teste antivuoto e all o-ring ballerino)Ho visto che l o-ring è molto "ballerino"
Si ma avevo visto che l o-ring non si "gonfiava" in compressione,ora con il pistone diverso mi da anche troppa potenza... Ho visto che è un problema comune sugli m4 ics, non ê che per compensare mettono molle più potenti?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk