Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: smontaggio js tactical 904m stubby killer

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo
    Età
    37
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    223

    Predefinito smontaggio js tactical 904m stubby killer

    ciao a tutti

    -MARCA E MODELLO: js tactical 904m stubby killer
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: una giocata
    -UPGRADES O MODIFICHE:nessuno
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: devo smontare per problema al contatto elettrico del grilleto ma non riesco a separare low rec da gearbox
    -TEMPO DEL PROBLEMA:nd
    -BATTERIA E SPECIFICHE:nd



    molto semplicemente....ho smontato decine di colt e famiglia ma è la prima volta che mi capita di non riuscire a separare il gearbox dal guscio che lo ospita...penso che il problema sia tra selector plate e eccentrico del selettore..ho provato in tutte le posizioni del selettore ma non esce si muove appena....ovviamente ho tolto tutti i perni ecc è un problema oltre il normale

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    il bolt e' funzionante?magari e' quello che blocca tutto

  3. #3
    Spina L'avatar di OneBitterBit
    Club
    brigata fantasma
    Iscritto il
    15 Dec 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Stesso problema e stesso modello... il selector plate sembra bloccato... qualcuno mi può aiutare?
    Ho provato a cercare nei video in giro ma tutti fanno poca fatica nel toglierlo.. vorrei fare più forza ma prima vorrei essere sicuro non fosse differente dagli altri m4...
    Il selettore e' sul singolo ma non si sfila... allego due foto... i pin che si vedono oltre a quelli già tolti sembrano fittizzi...
    Ultima modifica di OneBitterBit; 28/01/2014 a 20:35

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,721

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OneBitterBit Visualizza il messaggio
    Stesso problema e stesso modello... il selector plate sembra bloccato... qualcuno mi può aiutare?
    Ho provato a cercare nei video in giro ma tutti fanno poca fatica nel toglierlo.. vorrei fare più forza ma prima vorrei essere sicuro non fosse differente dagli altri m4...
    Il selettore e' sul singolo ma non si sfila... allego due foto... i pin che si vedono oltre a quelli già tolti sembrano fittizzi...
    il selettore deve essere inclinato ancora di più in avanti, e nel contempo premi il grilletto.
    Ma assicurati che dietro al codolo del calcio, non ci sia per caso una vite di regolazione in stile classic army, se c'è devi svitarla, a vedo che c'è il doppio pulsante di sgancio caricatore, mi sa che devi sfilarlo .....perché ingaggia con un leveraggio e relativa molla sul gear box, per cui se forzi lo rompi

  5. #5
    Spina L'avatar di OneBitterBit
    Club
    brigata fantasma
    Iscritto il
    15 Dec 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    il selettore deve essere inclinato ancora di più in avanti, e nel contempo premi il grilletto.
    Ma assicurati che dietro al codolo del calcio, non ci sia per caso una vite di regolazione in stile classic army, se c'è devi svitarla, a vedo che c'è il doppio pulsante di sgancio caricatore, mi sa che devi sfilarlo .....perché ingaggia con un leveraggio e relativa molla sul gear box, per cui se forzi lo rompi
    Di seguito la foto del selettore e dietro, non ho trovato viti se metto un cacciavite arrivo dritto al guidamolla... ho tolto anche il secondo sgancia caricatore. che dici faccio forza?


    Ultima modifica di OneBitterBit; 28/01/2014 a 21:24

  6. #6
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,721

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OneBitterBit Visualizza il messaggio
    Di seguito la foto del selettore e dietro, non ho trovato viti se metto un cacciavite arrivo dritto al guidamolla... ho tolto anche il secondo sgancia caricatore. che dici faccio forza?


    la vite nel codolo che accennavo io è forata ma nella tua asg non la vedo,ma non hai letto l'altro consiglio che ti ho dato, sul leveraggio del doppio sgancio caricatore, è quello che ti blocca il gear e devi sbloccare questa leva

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da OneBitterBit Visualizza il messaggio
    Credo di aver trovato la soluzione, ho trovato in rete una guida che mostra un differente sistema per tenere il gearbox ancorato, magari queste foto torneranno utili a qualcuno, in questo modello pare ci sia da smontare il selettore.
    Spero di poter aiutare chiunque abbia lo stesso problema, a breve comunque appena avrò il tempo e avrò sondato a fondo tutta la meccanica faccio una recensione di questa asg che a primo occhio mi sembra fatta proprio bene.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC05987.JPG 
Visite: 36 
Dimensione:   64.2 KB 
ID: 238953
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC05990.JPG 
Visite: 23 
Dimensione:   53.9 KB 
ID: 238954
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC05989.JPG 
Visite: 17 
Dimensione:   61.8 KB 
ID: 238955
    questo è per le serie colt a doppio selettore, come sugli sr16 vfc , non c'entra nulla con la tua asg

  7. #7
    Spina L'avatar di OneBitterBit
    Club
    brigata fantasma
    Iscritto il
    15 Dec 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    la vite nel codolo che accennavo io è forata ma nella tua asg non la vedo,ma non hai letto l'altro consiglio che ti ho dato, sul leveraggio del doppio sgancio caricatore, è quello che ti blocca il gear e devi sbloccare questa leva

    ------ Post aggiornato ------



    questo è per le serie colt a doppio selettore, come sugli sr16 vfc , non c'entra nulla con la tua asg
    Grazie per la dritta... evito di disintegrare il selettore... Diavolo spero di venirne a capo... è ridicola sta cosa!

  8. #8
    Spina L'avatar di OneBitterBit
    Club
    brigata fantasma
    Iscritto il
    15 Dec 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    la vite nel codolo che accennavo io è forata ma nella tua asg non la vedo,ma non hai letto l'altro consiglio che ti ho dato, sul leveraggio del doppio sgancio caricatore, è quello che ti blocca il gear e devi sbloccare questa leva

    ------ Post aggiornato ------



    questo è per le serie colt a doppio selettore, come sugli sr16 vfc , non c'entra nulla con la tua asg
    Bombardiere mi spiace ma devo contraddirti... ha lo sgancio del gearbox al selettore come il vfc... finalmente ho smontato tutto! Allego la foto del selettore aperto. Spero torni utile a chi ha questa asg!

  9. #9
    Spina L'avatar di OneBitterBit
    Club
    brigata fantasma
    Iscritto il
    15 Dec 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Credo di aver trovato la soluzione, ho trovato in rete una guida che mostra un differente sistema per tenere il gearbox ancorato, magari queste foto torneranno utili a qualcuno, in questo modello pare ci sia da smontare il selettore.
    Spero di poter aiutare chiunque abbia lo stesso problema, a breve comunque appena avrò il tempo e avrò sondato a fondo tutta la meccanica faccio una recensione di questa asg che a primo occhio mi sembra fatta proprio bene.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC05987.JPG 
Visite: 36 
Dimensione:   64.2 KB 
ID: 238953
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC05990.JPG 
Visite: 23 
Dimensione:   53.9 KB 
ID: 238954
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC05989.JPG 
Visite: 17 
Dimensione:   61.8 KB 
ID: 238955

  10. #10
    Spina L'avatar di OneBitterBit
    Club
    brigata fantasma
    Iscritto il
    15 Dec 2013
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiffano Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    -MARCA E MODELLO: js tactical 904m stubby killer
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: una giocata
    -UPGRADES O MODIFICHE:nessuno
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: devo smontare per problema al contatto elettrico del grilleto ma non riesco a separare low rec da gearbox
    -TEMPO DEL PROBLEMA:nd
    -BATTERIA E SPECIFICHE:nd



    molto semplicemente....ho smontato decine di colt e famiglia ma è la prima volta che mi capita di non riuscire a separare il gearbox dal guscio che lo ospita...penso che il problema sia tra selector plate e eccentrico del selettore..ho provato in tutte le posizioni del selettore ma non esce si muove appena....ovviamente ho tolto tutti i perni ecc è un problema oltre il normale
    Ci sto impazzendo... sono quasi tentato di forzare per rompere il pezzo e capire come diavolo funziona...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads270010-Pareri-su-spingipallino-con-O-ring

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.