Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: m4a1 lone star

Spina
    Club
    SST

Predefinito m4a1 lone star

-MARCA E MODELLO, lone star m4a1:-
    NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA circa 1anno di vita 4 game in tutto
    UPGRADES O MODIFICHE:nessuna
    DESCRIZIONE PROBLEMA:vorrei cambiare l'estetica del fucile
    TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 1300 7, 4
    POTENZA di Uscita mai rilevata
    ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI
    Icone allegate Icone allegate IS-EH01AR.JPG‎  
    Ultima modifica di danny7810; 07/02/2014 a 07:21

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Ciao, puoi fare tutto quello che vuoi! Il Lonestar è un King Arms non marchiato. Puoi montargli RIS o RAS a piacimento. Per l'Outer consiglierei di rimanere su king arms scegliendo la lunghezza desiderata. Io ho montato senza problemi un RAS Madbull Daniel Defense da 12" (su uno) ed un RIS D-boys da 7" su un altro. Ciao

Spina
    Club
    SST

Predefinito

Quindi andrebbero bene anche un RIS big dragon, Daniel Defence 12"?

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Si ma devi comprare la ghiera devil arms perche i big dragon hanno un altro passo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    SST

Predefinito

E un RIS la rue tactical 12"?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danny7810 Visualizza il messaggio
    Ho un m4a1 lone star da circa 1 anno dove non ho fatto interventi di nessuna natura ora volevo cambiargli il look e mi chiedevo se era possibile cambiare la canna magari tipo cqb e naturalmente il ris ....che consigli mi potete dare??? Grazie mille e spero di non aver sbagliato canale
    ma di cosa stiamo parlando ?
    rispettiamo queste regole e modifichiamo il post iniziale altrimenti devo chiudere:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    e per ultimo consiglio delle foto, visto che si richiede una modifica estetica

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ho visto la foto della asg, quindi intendi togliere il parmano di plastica e metterci un ris . Su questa tipologia di asg, si può montare il ris a conchiglia come lo chiamo io, che è in due pezzi ed nel montaggio replica quello delle guancette di plastica con la sola differenza del ris superiore che si blocca con un sistema a vite e bilanciere/forchetta che si inserisce e blocca nella ghiera dentellata, mentre il ris inferiore in pratica è a incastro come la guancetta del paramano, ha il medesimo sistema di incastro e non devi cambiare la ghiera se hai già quella dentellata, l'unico problema potresti averlo nel blocco anteriore con il piattello che è fissato al delta di mira ,e che non potrebbe essere compatibile.
    Se invece vuoi metterci un ris flottante, devi cambiare anche ghiera, ma di solito questi ris sono venduti completi di ghiera posteriore , un classic army è sicuramente compatibile,ma in questi casi bisogna ben conoscere tutte le misure della propria asg, ovvero della out barrel ed dialogare telefonicamente con il rivenditore dopo aver individuato il ris che interessa montare e farsi aiutare a scegliere
    Ultima modifica di bombardiere; 08/02/2014 a 13:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.