Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Preparazione speed G&G m4 cqb-r CONSIGLI

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito Preparazione speed G&G m4 cqb-r CONSIGLI

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&G gr4 cqb-r full metal ( no low cost )
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova
    -UPGRADES O MODIFICHE: scrivo per suggerimenti
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: nessuno
    -TEMPO DEL PROBLEMA: nessuno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: AB lipo 7.4v 2200 mha 25c crane limited edition
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 94ms
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: sono meccanico di squadra, 5 anni di esperienza, me la cavicchio.

Salve a tutti. Scrivo qua perchè ho diverse domane da farvi circa la preparazione che ho intenzione di fare su questa asg. Magari le domande che faccio saranno trite e ritrite, per questo vi chiedo scusa in anticipo ma trovo un sacco di pareri discordanti su alcuni temi e vorrei avere qualche consiglio da qualcuno di esperto.
    La meccanica originale comprende ingra in acciaio rapporto standard e senza delayer sul sector, boccole 8mm cuscinettate ( mi sembrano fatte veramente bene, in caso contrario ditemelo ), motore torque, molla passo variabile, guidamolla cuscinettato, cuscinetti sulla testa, pistone nero standard, cilindro in ottone con foro quasi a metà, testa cilindro standard e spingipallino con o-ring.
    La preparazione che vorrei fare è questa:
    - motore G&P m120
    - guidamolla senza cuscinetti systema
    - pistone shs denti in acciaio senza primo e secondo dente
    - rimozione cuscinetti sulla testa
    - molla m100 guarder
    - spessoramento e ingrassamento con grasso arexons system, corsa corta -3 denti
    - modifica sulla molla dell'asta spingipallino ( più dura )
    - testa cilindro e testa pistone silenziate (chiedo consigli e pareri anche su questa modifica )