-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&G gr4 cqb-r full metal ( no low cost )
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova
-UPGRADES O MODIFICHE: scrivo per suggerimenti
-DESCRIZIONE PROBLEMA: nessuno
-TEMPO DEL PROBLEMA: nessuno
-BATTERIA E SPECIFICHE: AB lipo 7.4v 2200 mha 25c crane limited edition
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 94ms
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: sono meccanico di squadra, 5 anni di esperienza, me la cavicchio.
Salve a tutti. Scrivo qua perchè ho diverse domane da farvi circa la preparazione che ho intenzione di fare su questa asg. Magari le domande che faccio saranno trite e ritrite, per questo vi chiedo scusa in anticipo ma trovo un sacco di pareri discordanti su alcuni temi e vorrei avere qualche consiglio da qualcuno di esperto.
La meccanica originale comprende ingra in acciaio rapporto standard e senza delayer sul sector, boccole 8mm cuscinettate ( mi sembrano fatte veramente bene, in caso contrario ditemelo ), motore torque, molla passo variabile, guidamolla cuscinettato, cuscinetti sulla testa, pistone nero standard, cilindro in ottone con foro quasi a metà, testa cilindro standard e spingipallino con o-ring.
La preparazione che vorrei fare è questa:
- motore G&P m120
- guidamolla senza cuscinetti systema
- pistone shs denti in acciaio senza primo e secondo dente
- rimozione cuscinetti sulla testa
- molla m100 guarder
- spessoramento e ingrassamento con grasso arexons system, corsa corta -3 denti
- modifica sulla molla dell'asta spingipallino ( più dura )
- testa cilindro e testa pistone silenziate (chiedo consigli e pareri anche su questa modifica )