MARCA E MODELLO: G36C CLASSIC ARMY
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 - 4 anni
-UPGRADES O MODIFICHE: ingranaggi completamente sostituiti circa 1 anno fa
-DESCRIZIONE PROBLEMA: con molla SYNTHESIS da 100m/s spara tra 0.67 e 0.70
-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 settimane (prima aveva una molla molto sotto il J)
-BATTERIA E SPECIFICHE: qualsiasi batteria
-POTENZA di Uscita 0.67-0.7
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: 7, in una scala da uno a 10
Quello che ho notato è:
il pistone si muove bene
la prova siringa è OK sia con che senza spingipallino.
la testa pistone (se sottoposta a moderata pressione) scorre all'interno del cilindro
l'inner barrel (se sottoposta a moderata trazione) si allontana dallo spingipallino di circa 0.5cm (se allontanata al massimo il pallino esce a 0.21, se trattenuta contro l'hop up esce 0.67-0.7, se posizionata contro l'hop up ma non trattenuta esce 0.67-0.7)
Altre info utili non mi pare di averne notate, eventualmente chiedete, magari le ho notate ma non so che sono utili.
Se può aiutare posso riaprirlo e fotografare le varie parti, ditemi voi: io non so più dove sbattere la testa
grazie a tutti
EDIT1
prendendo il gruppo aria (pistone, cilindro, testa pistone e spingipallino), tappando lo spingipallino con il dito e premendo il pistone quest'ultimo avanza di circa 1cm per poi tornare alla posizione di partenza