lo devi sdremellare per forza, altrimenti non ti si serra nemmeno la canna, e con lei gruppo canna hopup
questo è il tuo terzo o quarto post , dove non rispetti queste regole:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
te lo abbiamo spiegato, più volte, ma niente da fare .
Sii più chiaro, altrimenti sarà diffiicle ricevere aiuto.
Se il perno di cui parli è il finto tubicino del recupero gas, accorcialo a suon di lima.
Aggiusta i tuoi post secondo quelle regole altrimenti dalla prossima volta, i tuoi post saranno chiusi automaticamente.
Ultima modifica di bombardiere; 23/01/2014 a 23:50
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Quoto e aggiungo che prima di "lavorarlo", puoi provare ad "estrarlo" con una pinza potente. Con un SRC qualche anno si poteva fare, adesso sicuramente la serie non sarà più la stessa.
Chiudo tanto l'utente non è interessato.