Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema Attacco gearbox impugnatura MP5 Kurz

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di OneBitterBit
    Club
    brigata fantasma

Predefinito Problema Attacco gearbox impugnatura MP5 Kurz

-MARCA E MODELLO, low cost : CYMA CM041PDW-
    NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA : Usata da me 3 Mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE : Molla da 120m/s (dichiarata così in realtà con canna corta esco giusto), gruppo aria rinforzato completo, motore classic army HT long axle, ingranaggi classic army in acciaio.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA : L'attacco del gearbox dove c'è l'impugnatura ha perso la filettatura e non è un attacco apparentemente standard
    -TEMPO DEL PROBLEMA : Dall'ultima apertura finita la pulizia e lo spessoramento mi sono accorto che il filetto delle viti non "agganciava" più bene.
    -BATTERIA E SPECIFICHE : 2500MAh lipo 11.1V
    -POTENZA DI USCITA : m/sec 95.92 (0.92J) con pallini 0,20g
    -ESPERIENZA MECCANICA : Ci sto prendendo la mano, diciamo un po' meglio di novellino.

Purtroppo come tanti softgunner alle prime armi ho fatto l'errore di non guardare recensioni serie sul mio primo acquisto e mi sono ritrovato con questo mp5 kurz della cyma che, per quanto bello esteticamente e accattivante in full metal, ho trovato realizzato veramente male nella meccanica, il calcio si è rotto al primo sforzo (sostituito con uno telescopico), non vi dico il gruppo aria in che stato era (bucato lo spingi pallino e pieno di perdite in generale, uscivo a 0,23J fate voi, sostituito completamente), forse l'unica cosa decente di serie sono gli ingranaggi...
    Ma veniamo al problema... Questo maledetto gearbox ha un attacco per il motore long axle particolare come da foto, a furia di apri e chiudi (ora finalmente il mio macinino gira come un orologio svizzero, vista la spesa potevo investire da subito in altri brand, ma ho imparato un sacco di cose e mi son divertito), si è danneggiata la filettatura...
    Volevo gentilmente chiedervi, prima di impegnarmi in qualche modifica artigianale tipo rifilettare o rifare il pezzo, se sapevate dove trovarne di ricambio o dove cercare tali pezzi.

Vi ringrazio in anticipo!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   EAI-GB26-MP5-1.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   36.9 KB 
ID: 237966

Nome:   EAI-GB26-MP5-3.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   54.5 KB 
ID: 237967

Nome:   CM041PDW.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   24.4 KB 
ID: 237968
    Ultima modifica di OneBitterBit; 21/01/2014 a 12:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.