Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ak74su, potenza con canna più lunga

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito Ak74su, potenza con canna più lunga

Ak74su della kalash/dboys
    Nuova da giovani marmotte
    Batterie lipo 11.1 1200mAh
    Non so la potenza.
    So quello che faccio.

Ciao ragazzi, scrivo per chiedere una mano a tutti voi.
    Un ak74su kls al quale ho montato una canna systema per ak74 (lunga circa 20cm in più rispetto la originale), ho già un cilindro systema con i fori su un'estremità, adesso mi pongo queste domande visto che ho il gb già aperto:
    Qualcuno sa con che potenza viene venduto il kls da giovani Marmotte di San Marino?
    È la nuova versione con il gb con boccole cuscinettate da 7mm.
    La molla è più corta rispetto a quelle che ho in giro da 0.90 o 0.95, no vuol dire che sia più molle. Il pistone è simile al marui. La testa È blu antivuoto. Il cilindro È il tipico color oro.
    0.9 joule a detta di GM

Mettendo il nuovo cilindro e con la nuova canna, la potenza aumenterà o diminuirà? (in teoria rimane uguale, ma l'esperienza è un altra cosa)
    Non si può dire, dipende dalla nuova tenuta che avrà il tutto rispetto a quella originale.

Nel caso sia overjoule ho già una molla da 0.95 e un'altra da 0.9, quale mi consigliate per rimanere nel joule dopo le modifiche? (
    Bisogna conoscere la molla originale. Essendo totalmente diversa da quelle in vendita come ricambio non si può nemmeno stimare.

Lo so che la prova col cronografo sarebbe la migliore soluzione, ma purtroppo non lo ho e ora ho tempo di lavorare sull'asg.
    Gracias,

Don Pollo
    Ultima modifica di Pedro_CH; 21/01/2014 a 15:13

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se metto al lotto 3 numeri faccio terno????
    Più o meno è la stessa domanda rapportata alle tue!!!!
    Ci sono troppe variabili ( molla sconosciuta, potenza originale sconosciuta, eventuali perdite di aria, ecc, ecc,) per poterti dare delle risposte.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Risolto!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    Risolto!
    Ottimo!!

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pedro_CH Visualizza il messaggio
    Ak74su della kalash/dboys
    Nuova da giovani marmotte
    Batterie lipo 11.1 1200mAh
    Non so la potenza.
    So quello che faccio.

Ciao ragazzi, scrivo per chiedere una mano a tutti voi.
    Un ak74su kls al quale ho montato una canna systema per ak74 (lunga circa 20cm in più rispetto la originale), ho già un cilindro systema con i fori su un'estremità, adesso mi pongo queste domande visto che ho il gb già aperto:
    Qualcuno sa con che potenza viene venduto il kls da giovani Marmotte di San Marino?
    È la nuova versione con il gb con boccole cuscinettate da 7mm.
    La molla è più corta rispetto a quelle che ho in giro da 0.90 o 0.95, no vuol dire che sia più molle. Il pistone è simile al marui. La testa È blu antivuoto. Il cilindro È il tipico color oro.
    0.9 joule a detta di GM

Mettendo il nuovo cilindro e con la nuova canna, la potenza aumenterà o diminuirà? (in teoria rimane uguale, ma l'esperienza è un altra cosa)
    Non si può dire, dipende dalla nuova tenuta che avrà il tutto rispetto a quella originale.

Nel caso sia overjoule ho già una molla da 0.95 e un'altra da 0.9, quale mi consigliate per rimanere nel joule dopo le modifiche? (
    Bisogna conoscere la molla originale. Essendo totalmente diversa da quelle in vendita come ricambio non si può nemmeno stimare.

Lo so che la prova col cronografo sarebbe la migliore soluzione, ma purtroppo non lo ho e ora ho tempo di lavorare sull'asg.
    Gracias,

Don Pollo
    In club ne abbiamo presi 2 da gm, a distanza di un anno, la potenza si attestava sempre sui 0,60-0,70j, io ho messo cilindro e canna ics da 300mm e molla sp80 con guidamolla cuscinettato (di serie) sono a filo joule (0,99).

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

io ho preparato una decina di AK74SU,tra Kalash e Cyma e se ci si sà fare, si rende questa asg (con la sua canna originale intendo ) a pelo di joule con molle da 85 m/sec , senza cambiare nulla nel gear, ma lavorandosi bene gear e gruppo aria.Da nuovo , le repliche Kalash hanno potenze alterne, la mia aveva una molla molto overjoule , altre erano con molle da circa 90 m/sec , ma tutte avevano problemi di perdite aria

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me GM mi ha fatto il regalo di un aksu che tirava a 1.30J costanti.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Gli ho chiesto e mi hanno detto 0.9j, ho confrontato la molla con quella da 0.95 e 0.9 che ho (malgrado siano più lunghe) e bene o male non c'era grande differenza a parità lunghezza minima.

Ma cosa intendete per problemi di perdite?
    Come si controlla la tenuta dell' hop up?

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Ci sono le guide nel Tech center per queste cose

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

la tenuta dell'hop la puoi testare cosi:

pistone a riposo, spingipallino a riposo, tappi l'imbocco dei pallini col dito, soffi nella canna da davanti, svitando spegnifiamma per accedere alla canna interna. se tiene bene non riesci a soffiare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.