Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Appena preso gia fatto guaio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Appena preso gia fatto guaio

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:

Salve oggi mi è arrivato il mio M4 CQB della J.G. Works.
    Ho aperto la canna, da premettere mia prima arma, e volevo richiuderla non so come ho fatto ma ho tirato la leva per regolare il hot up e mi si è venuta in mano con molla, sportellino e gancio della molla interno di plastica, non so come rimontarla. Help, volevo almeno sparare il mio primo colpo ma la mia mania di meccanico mi ha fregato.
    Grazie
    Amblema
    Ultima modifica di bombardiere; 15/01/2014 a 20:27

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Cosa vuoi dire con " ho aperto la canna " ?

Suggerimento: fai una foto dei pezzi incriminati, così potremo valutare se si tratta effettivamente di danno oppure no.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

credo abbia separato upper e lower

se è così, nell'ordine:

- riinfila la canna interna ottonata in quella esterna, facendo attenzione che la molletta attaccata alla T-hop up sia in alto e nella sua sede, e soprattutto che MOLLEGGI quando premi la T verso il davanti
    - fai scivolare l'upper nel lower facendo attenzione quando arrivi alla T a non forzare nulla
    - se è di plastica occhio a non spezzare i due occhielli che devono essere infilati all'altezza dell'impugnatura
    - una volta che tutto è tornato in sede rimetti i due perni davanti e dietro e hai finito

consiglio personale: la prossima volta sparaci un po prima di cominciare a giocherellarci!

scherzi a parte, se non sei over o non ci sono problemi particolari, le asg (non sono armi) non vanno toccate se non per il "tagliando" annuale o semestrale (dipende da quanto spari ), e in ogni modo vanno aperte SEMPRE insieme a qualche amico che ci capisce, perchè sono MOLTO piu complesse delle armi vere come meccanica e basta montare male una molletta per buttare via tutto!!

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

se non si tratta di quanto sopra, credo che tu abbia snervato la molla che fa tornare indietro il falso otturatore, procurati un'altra molla (probabilmente la tua è da buttare), poi visto che dici di essere appassionato di meccanica, non ti dovrebbe essere difficile rimontare il tutto, si tratta solo di far entrare nelle apposite guide il falso otturatore e la leva a T che fa arretrare l'otturatore, quindi agganciare la nuova molla. E' più facile farlo che spiegarlo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    se non si tratta di quanto sopra, credo che tu abbia snervato la molla che fa tornare indietro il falso otturatore, procurati un'altra molla (probabilmente la tua è da buttare), poi visto che dici di essere appassionato di meccanica, non ti dovrebbe essere difficile rimontare il tutto, si tratta solo di far entrare nelle apposite guide il falso otturatore e la leva a T che fa arretrare l'otturatore, quindi agganciare la nuova molla. E' più facile farlo che spiegarlo.
    mi sa che è quello, ma dove posso trovare la molla.
    Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amblema Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:

Salve oggi mi è arrivato il mio M4 CQB della J.G. Works.
    Ho aperto la canna, da premettere mia prima arma, e volevo richiuderla non so come ho fatto ma ho tirato la leva per regolare il hot up e mi si è venuta in mano con molla, sportellino e gancio della molla interno di plastica, non so come rimontarla. Help, volevo almeno sparare il mio primo colpo ma la mia mania di meccanico mi ha fregato.
    Grazie
    Amblema
    Considerato che siamo " vicini ", e che prima o poi potresti anche venire a giocare da noi( e ti potrei dare consigli diretti sul come fare ), ti ho inserito io il form da compilare nella tua discussione.Compilalo secondo le regole che sono scritte qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

inserisci quante più info possibili, scrivi se l'asg è full metal o plastica, e fai delle foto.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco le foto
    Icone allegate Icone allegate 20140115_210700.jpg‎   20140115_210713.jpg‎   20140115_210814.jpg‎   20140115_210841.jpg‎   20140115_210946.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

Da quello che si vede hai lo spingipallino che è diventato ellittico! Quindi va cambiato, poi per vedere se è rotto qualcos'altro ce bisogno di una foto dell'interno dell'upper receiver, ossia l'interno della prima foto. Ciao.
    Ultima modifica di Black Puma; 16/01/2014 a 09:19

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

lol lo spingipallino :°D

(Scusate per l'ot)

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amblema Visualizza il messaggio
    mi sa che è quello, ma dove posso trovare la molla.
    Grazie

la molla sembra ancora buona, lo spingipallino è andato, a questo punto apri (o fai aprire) il GB e vedi se ci sono altri problemi, è anche l'occasione per fare un piccolo upgrade (se lo ritieni necessario)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.