Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Gear box per scar L dboys

Spina
    Club
    bluestorm

Predefinito Gear box per scar L dboys

Ciao a tutti scusate se apro una nuova discussione ma non ho visto se esiste una discussione su un problema che mi si e presentato.Sto cercando un gear box sostitutivo a quello originale per uno scar l della dboys.Ho provato uno della lonex ma questo presenta i fori per l ambidestro sfarlasati e la piattina del selettore non combacia con i gusci.Se a qualcuno di voi e gia capitata una cosa del genere mi sa indicare una marca di gear box compatibile con le placche dboys...
    Grazie a tutti intanto

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simone Vattimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate se apro una nuova discussione ma non ho visto se esiste una discussione su un problema che mi si e presentato.Sto cercando un gear box sostitutivo a quello originale per uno scar l della dboys.Ho provato uno della lonex ma questo presenta i fori per l ambidestro sfarlasati e la piattina del selettore non combacia con i gusci.Se a qualcuno di voi e gia capitata una cosa del genere mi sa indicare una marca di gear box compatibile con le placche dboys...
    Grazie a tutti intanto
    i gear box versione II con gli scassi/svasi per i selettori ambidestri , li fa la Dboys, e la VFC di sicuro

Spina
    Club
    bluestorm

Predefinito

Ciao Ragazzi ho risolto montato un gear box della modify il torus, con questo gear box dovete fare un po di modifiche e cambiare qualche pezzo.
    I componenti dBoys vanno tutti sostituiti
    Guida molla l originale e piu alto e non permette la chiusura delle placche del Gb
    Grilletto originale e piu corto e non riesce ad arrivare al contatto ho montato un guarder
    Cut-off originale corto montato un guarder
    Contatti la struttura della plastica sono piu piccoli di poco

Le parti da limare sono i seletor plate che il dboys e di 1 mm piu largo rispetto alla sede del torus, l altra parte da limare e il riporto del selettore che l albero e leggermente piu largo del foro

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads269031-Restauro-MP7-WELL

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.