Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: motore impuntato

Spina L'avatar di shockwave
    Club
    22° SAT

Predefinito motore impuntato

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : SIG 556 KING ARMS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA DA UN ANNETTO
    -UPGRADES O MODIFICHE: CAMBIO TESTA PISTONE PISTONE E GOMMINO HU
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:IL MOTORE SI IMPUNTA
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 GIORNI
    -BATTERIA E SPECIFICHE:LIPO 7.4
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0.90 CON 0.20 g
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: me stesso

salve a tutti...vengo subito al dunque ho un asg che ha sempre funzionato bene con interventi eseguiti da me...soloche due giorni fa ho aperto l asg per reingrassarla e fare i soliti interventi e nel richiuderla noto che il motorino si impunta...la vite sotto il fondello del calcio sembra non funzionare nel senso che: se tutta spanata il motorino gira a vuoto e non tocca il conico...se la avvito di appena un giro e mezzo il motorino si impunta e fa un rumoraccio assurdo...ho notatopero che le altr volte quando rimontavo il motore mi assicuravo che prima di mettere il fondello il motorino molleggiasse(per la molla dello stesso) e questa volta pero non fa piu quel movimento quasi si incastrasse...il problema e che non so proprio come mai visto che ho smobtato varie volte l asg...non riesco a regolarlo proprio e rimane o troppo fuori dal gb o troppo impuntato verso il dentro!! ringrazio anticipatamente chi mi risponderà per consigliarmi cosa fare!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shockwave Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : SIG 556 KING ARMS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA DA UN ANNETTO
    -UPGRADES O MODIFICHE: CAMBIO TESTA PISTONE PISTONE E GOMMINO HU
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:IL MOTORE SI IMPUNTA
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 GIORNI
    -BATTERIA E SPECIFICHE:LIPO 7.4
    -POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0.90 CON 0.20 g
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: me stesso

salve a tutti...vengo subito al dunque ho un asg che ha sempre funzionato bene con interventi eseguiti da me...soloche due giorni fa ho aperto l asg per reingrassarla e fare i soliti interventi e nel richiuderla noto che il motorino si impunta...la vite sotto il fondello del calcio sembra non funzionare nel senso che: se tutta spanata il motorino gira a vuoto e non tocca il conico...se la avvito di appena un giro e mezzo il motorino si impunta e fa un rumoraccio assurdo...ho notatopero che le altr volte quando rimontavo il motore mi assicuravo che prima di mettere il fondello il motorino molleggiasse(per la molla dello stesso) e questa volta pero non fa piu quel movimento quasi si incastrasse...il problema e che non so proprio come mai visto che ho smobtato varie volte l asg...non riesco a regolarlo proprio e rimane o troppo fuori dal gb o troppo impuntato verso il dentro!! ringrazio anticipatamente chi mi risponderà per consigliarmi cosa fare!!!
    che livello di esperienza meccanica hai ?
    sicuro di aver spessorato correttamente ?
    sicuro di aver messo le polarità di alimentazione corrette al motore?
    sicuro di aver cablato correttamente i fili del motore dentro la grip motore ?

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Monta un motore ad albero medio come tutti i sig?Hai messo la molla/nel verso giusto?(le spire strette verso il motore)

Club
    22° SAT

Predefinito

per bombardiere rispondendo in ordine...
    ho una buona esperienza meccanica...ma non lo faccio di professione
    le polarita e il passaggio del cablaggio è corretto..
    sonny il motore e un albero medio e comunque si la molla è nel verso giusto....quello che voglio dire è che l ho smontata varie volte per farci dei lavori ed e sempre andato tutto bene soltanto che questa volta il motore proprio non vuole entrare in sede!!! la molla gli fa fare su e giu al motore ma se spostato anche di pochi mm sembra incastrarsi....la cosa che proprio non capisco e il come faccia a rimanere sempre impuntato...non so se avete mai smontato questo sig ma mi incazzo non tanto per questa cosa tanto piu che per ogni prova ci devo mettere 10 anni a smontare e rimontare!!!!
    si ho spessorato per bene con cacciavite va tutto liscio

------ Post aggiornato ------

comunque la meccanica non e bloccata per sicurezza una volta rimontato motore impugnatura e gb nel lower gli ho rimesso l outer e la canna e provato a sparare...raffica ok colpo singolo pure e solo sto rumore di merda che non va e la vite sotto al fondello non è di nessun aiuto per mollare il motore verso il basso!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shockwave Visualizza il messaggio
    per bombardiere rispondendo in ordine...
    ho una buona esperienza meccanica...ma non lo faccio di professione
    le polarita e il passaggio del cablaggio è corretto..
    sonny il motore e un albero medio e comunque si la molla è nel verso giusto....quello che voglio dire è che l ho smontata varie volte per farci dei lavori ed e sempre andato tutto bene soltanto che questa volta il motore proprio non vuole entrare in sede!!! la molla gli fa fare su e giu al motore ma se spostato anche di pochi mm sembra incastrarsi....la cosa che proprio non capisco e il come faccia a rimanere sempre impuntato...non so se avete mai smontato questo sig ma mi incazzo non tanto per questa cosa tanto piu che per ogni prova ci devo mettere 10 anni a smontare e rimontare!!!!
    si ho spessorato per bene con cacciavite va tutto liscio

------ Post aggiornato ------

comunque la meccanica non e bloccata per sicurezza una volta rimontato motore impugnatura e gb nel lower gli ho rimesso l outer e la canna e provato a sparare...raffica ok colpo singolo pure e solo sto rumore di merda che non va e la vite sotto al fondello non è di nessun aiuto per mollare il motore verso il basso!!!!
    rispessora , e fa attenzione al conico.ovvero prova a modifica l'altezza del conico

Club
    22° SAT

Predefinito

si ero riuscito a risolverlo il giorno stesso semplicemente il conico voleva meno spessori solo uno da 0.3 nella parte opposta alla dentatura del conico...grazie comunque per l aiuto!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.