-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : SIG 556 KING ARMS
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATA DA UN ANNETTO
-UPGRADES O MODIFICHE: CAMBIO TESTA PISTONE PISTONE E GOMMINO HU
-DESCRIZIONE PROBLEMA:IL MOTORE SI IMPUNTA
-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 GIORNI
-BATTERIA E SPECIFICHE:LIPO 7.4
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0.90 CON 0.20 g
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: me stesso
salve a tutti...vengo subito al dunque ho un asg che ha sempre funzionato bene con interventi eseguiti da me...soloche due giorni fa ho aperto l asg per reingrassarla e fare i soliti interventi e nel richiuderla noto che il motorino si impunta...la vite sotto il fondello del calcio sembra non funzionare nel senso che: se tutta spanata il motorino gira a vuoto e non tocca il conico...se la avvito di appena un giro e mezzo il motorino si impunta e fa un rumoraccio assurdo...ho notatopero che le altr volte quando rimontavo il motore mi assicuravo che prima di mettere il fondello il motorino molleggiasse(per la molla dello stesso) e questa volta pero non fa piu quel movimento quasi si incastrasse...il problema e che non so proprio come mai visto che ho smobtato varie volte l asg...non riesco a regolarlo proprio e rimane o troppo fuori dal gb o troppo impuntato verso il dentro!! ringrazio anticipatamente chi mi risponderà per consigliarmi cosa fare!!!