Ciao! Premetto che sono nuovo nel softair: mi spiego meglio; gioco da tempo, ma ho un fratello che risolveva tutti i problemi tecnici; adesso lavora e quindi non è quasi mai a casa.
Ho avuto dei problemi abbastanza "gravi" col pescaggio (credo). Non so effettivamente se si tratti di quello: il fatto è che inserisco il caricatore e, dopo aver perscato correttamente qualche colpo, i pallini si bloccano , si incastrano.
Allora l'ho portato ad aggiustare 3 volte, e dopo aver speso 100/120€ (ho cambiato gommino 2 volte, molla, testa cilindro..) il problema (anche se in forma più lieve) continua a persistere.
Ora, quello del negozio è arrivato alla conclusione che: ci vuole un gommino moolto particolare, perchè quelli tradizionali tendono subito a far incastrare i pallini perchè sono fatti in modo diverso per quel fucile. Quindi, secondo lui io sparo e piano piano, in modo molto veloce, il pallino va ad usarare il gommino che piano piano si "storge" e non fa pi passare i pallini.
Adesso quando sparo, delle volte l'asta spingipallino rimane incastrata in avanti, cioè non ritorna al suo posto come dovrebbe ma rimane in avanti, non facendo cosi passare il pallino. La cosa bella (brutta) è che neanche il caricatore originale funziona, ma funziona solo 1 dei 3 caricatori di un m4 del mio fratello.
Questo fucile è strano! Ansi, stranissimo! Anche perchè mi ha fatto tirare tante ...
Adesso qua sotto metto la scheda che dovrei aver compliato all'inizio:
MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : masada a&k / senza licenza Magpul (se sapevo che non la aveva lo prendevo con )
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Praticamente nuovo, usato 2/3 volte;
-UPGRADES O MODIFICHE: Testa cilindro, gommino
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Quando sparo, i pallini rimangono incastrati
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da poco dopo che lo ho acquistato
-BATTERIA E SPECIFICHE: Batteria lipo 7.4 v
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): n/d
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Negozio specializzato
Io non so piu cosa fare; cosa potrebbe essere? Forse l'asta spingipallino che non rientra ?
Grazie mille in anticipo a tutti !