Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: G36K JG works

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di John L. Wunderwolf
    Club
    Non Affiliato

Question G36K JG works

Salve a tutti e buon anno, ringraziando picchio65 di avermi dato le indicazioni giuste per essere corretto e preciso nell'esporre il mio 3D, mi scuso e modifico il tutto.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : JG Works G36K

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 mesi scarsi e ha sparato un paio di raffiche, non ha finito neanche un ciclo di batteria

-UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA tutto standard

-DESCRIZIONE PROBLEMA: ha cominciato col non pescare più pallini e dopo aver fulminato un fusibile (poi cambiato), ora come premo il grilletto fa un debole suono come quando la batteria è scarica e non riesce a far girare il gearbox neanche per un colpo, però la batteria è carichissima.

-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese

-BATTERIA E SPECIFICHE: batteria standard jgworks Ni-MH 2/3°1100mAh 8.4 V con caricabatterie standard jgworks AC/DC input: 230 v AC 50Hz 100mA output: 8.4V DC 250mA

-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): non ho avuto modo di misurarla

-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: ----------

grazie mille

John L. Wunderwolf
    Ultima modifica di John L. Wunderwolf; 05/01/2014 a 20:04 Motivo: formato del 3D non a norma

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.