ecco qui il circuito finito finito...l'ho fatto leggermente diverso da quello del maestro, ma solo le dimensioni! [[adesso che abbiamo il circuito bello che finito, passiamo alle nostre amate cuffie
tolto il pad nero e la spugna sotto, troviamo la scheda della foto sopra! questa scheda e fissata da 4 piccole vitine e una vite a taglio grigia più grossa...che tiene il supporto del microfono esterno! tolta questa scheda troviamo questo
[sollevata la scheda, e scrutato i vari fili che ci sono sotto noteremo i cavi che escono dal microfono, uno di colore verde e uno nero. Seguendo questi due, noteremo che entrano all'interno di un rettangolo coperto da un termorestringente nero
a questo punto togliamo la guaina nera...e sotto troviamo una piccola schedina, con saldati sopra parecchi cavi e anche i nostri del microfono
adesso con molta cautela togliamo tutto l'isolante siliconico messo dalla fabbrica, e isoliamo i cavi che ci interessano! a questo punto prendiamo il nostro circuito...e andremmo a saldare l'uscita di quest'ultimo sulla schedina delle cuffie mentre i cavi del microfono, li salderemo all'entrata del circuito! il risultato finale dovrebbe venire cosi
la dimensione del mio circuito e perfettamente larga come la scheda delle cuffie, cosi che dopo le saldature incollerò il mio circuito con la scheda originale, e rimetterò una guaina nera più grossa che li rivestirà tutti e due! eliminando cosi problemi di movimenti strani o dissaldamento di fili accidentale! appena posso posterò le foto del lavoro finito