Questo si che ha tanti problemi... Torna con le sue nuove invenzioni da BM cagando letteralmente fuori dal vaso se vogliamo dirla tutta
(Magari scherza ma ho i miei dubbi ehehe)
Questo si che ha tanti problemi... Torna con le sue nuove invenzioni da BM cagando letteralmente fuori dal vaso se vogliamo dirla tutta
(Magari scherza ma ho i miei dubbi ehehe)
Ultima modifica di Skype; 07/01/2014 a 00:55
ma sto qui i genitori o un tutore ce li dovrà pur avere o no ? Perché dovrebbero intervenire o forse non sanno nulla di quello che fa ?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Sinceramente se mio padre mi avrebbe visto con un taglierino attaccato a un fucile giocattolo mi sarei fatto una bella passata di calci in culo...
Capisco il coltellino finto in plastica ma un taglierino sei fuori? Ci vorrebbe piú controllo e non mi riferisco al softair ma nel ambito famigliare di come crescono.
Per la me la comprensione va su altre cose poi magari mi sbaglio.
Poi penso che la cosa triste sia anche il non aver controllato che ha creato un video da mettere su internet dove altri 100000 bambini infogati come lui possano seguire il suo esempio.
Ultima modifica di Skype; 07/01/2014 a 02:51
Si..e se mio padre sapesse cosa abbiamo combinato io ed i miei amici quando avevamo 14-15 anni mi prenderebbe a calci in culo...ma se non ci fosse la prescrizione, la Questura ci denuncerebbe ancora....eravamo giovani e stupidi ed abbiamo spesso fatto delle cazzate che, per fortuna (..e solo per quella..) non sono finite male..
Io tendo ad essere indulgente con i ragazzini. E chissà quante ne hanno combinate a quella età molti degli irreprensibili utenti di SAM!
PERFETTO!![]()
Ultima modifica di JUMP62; 07/01/2014 a 14:38
In attesa della conferma e-mail
Sjype, tu non hai visto niente.... cercati birra biretta minerba
