Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: Lui si che sa modificare!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

se me lo dovessi ritrovare sul campo di gioco lo sacrificherei agli dei...

Spina L'avatar di Mohs10Jack
    Club
    non affiliato

Predefinito

A me sinceramente fa tenerezza....
    Benchè reputi discutibili i contenuti del video, non trovo motivi per accanirsi.... trovo più discutibile ed aberrante che i genitori non gli abbiano insegnato la pericolosità di un cutter e che ci sono oggetti con cui NON si gioca perchè NON sono giocattoli e sono pericolosi....

Come purtroppo spesso accade, molto probabilmente l'errore è da attribuire ai genitori.....

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

PEEERFETTO... !

Tante belle parole di molti... ma ... mi chiedo.. se non ci fosse un " media" come quello del "tubo" che adesso tutti usano per mettere in "rete " ogni possibile ed "inimmaginabile" cazzata , questo BM non si sarebbe neache minimamente sognato di inventarsi queste sue "PEERFETTE" invenzioni.

mi sembra che da qualche tempo a questa parte , in generale, NOI genitori (mi metto in mezzo anch'io) siamo tutti propensi a dire.... sono ragazzi ... !!

L'ho già detto in altro post, le botte di mio padre ... a suo tempo... hanno servito, adesso ti mettono in galera se solo accenni ad uno schiaffo.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mancanza di educazione.
    Per me è anche mancanza di educazione vedere che quasi nessuno mette la mano davanti la bocca quando sbadiglia.
    L'educazione non passa attraverso le botte.
    Non è colpa loro se si comportano e fanno video del genere.

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Lo avevo visto tempo fa questo video ... a me fa quasi tenerezza per la sua ingenuità ... resta il fatto che è un bimbetto che non dovrebbe destreggiarsi con taglierini e seghetti ... ha bisogno soltanto di amici con cui giocare e sbizzerrirsi un po ... magari certe ca@@ate le evita ...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tanto tempo un paio d'anni, scopre la figa, e smette...

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito

l'educazione non passa SOLO attraverso le botte, su questo vi do ragione. Ma che servano ANCHE quelle è un dato di fatto. Mia madre dice "la prima si perdona, la seconda si ragiona, la terza si bastona" e così ha sempre fatto con me, anche adesso che ho 40 anni e a mia vilta ho dei figli. Ne ho prese parecchie da mia madre, ma mai che non me le fossi andate a cercare. La colpa del figlio maleducato è sempre dei genitori, c'è quello più "portato" a fare casini e quello meno, ma sono comunque ragazzini ed un genitore DEVE essere in grado di contenerli, altrimenti non è adatto al ruolo che ricopre. Poi si puó discutere sul fatto che internet e i social media amplifichino certe cazzate aumentino il rischio di emulazione, ma già il fatto che un ragazzino di 12-13 anni tipo il nostro amico "Perfetto!" abbia in cameretta un computer collegato in rete è un madornale errore educativo.

D (dal telefonino)

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Non mi risulta che mia madre o mio padre mi abbiano ucciso di botte, ma uno schiaffone aiuta a riflettere.
    Inoltre non ho mai ricevuto "botte" (chiamiamole così...) gratuite, ma sempre per giustissima causa.
    Poi comunque le "botte" non sono mai state la prima scelta in famiglia, a me no che facessi qualcosa di veramente grave o assurdo.

L'educazione è venuta meno nel momento in cui la giustizia è diventata un business...

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

A me il ragazzo, seriamente parlando, non sembra proprio normale... Anche se non sembra totalmente handicappato ha tutta l'aria di essere uno di quei tipi borderline, cioè quelli che sono capaci di intendere e di volere, ma che non sono propriamente a bolla, quindi il discorso degli schiaffoni ha poco senso. Il ragazzo, come si dice volgarmente, "CI E'", non è che "CI FA". Per quanto riguarda il video non ci vedo niente di scandaloso, anch'io da ragazzino ne ho fatte di cazzate, e ho giocato con attrezzi ben più pericolosi di un cutter... Il punto è che il video mostra un poveretto che spara cazzate che non interessano nessuno, ma innocuo nella sua stupidità... lasciatelo in pace...

Spina L'avatar di ANNIGHILITORE
    Club
    Non affiliato

Predefinito

MAssi dai..... se riesce a vedere la patata poi del soffiteir se ne dimenticherà presto....hahahahahaha

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

humor

dallera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.