Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Posso montare una batteria di Voltaggio superiore?

Spina
    Club
    Captain Preep

Predefinito Posso montare una batteria di Voltaggio superiore?

Ciao a tutti,
    ho un G36C, la batteria è da 8,4V 1100mAh, volevo metterne una di voltaggio superiore, so che spara più velocemente, cosa mi consigliate? Non vorrei bruciare il motorino.

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

se il ciufile è originale prendi una 9.6x1600mah e vai tranquillo. Non cambia di gran che ma stai certo che non rompi nulla

Spina
    Club
    Captain Preep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    se il ciufile è originale prendi una 9.6x1600mah e vai tranquillo. Non cambia di gran che ma stai certo che non rompi nulla
    Grazie Gibbo, volevo sapere anche, aumentando il voltaggio aumento la potenza o cosa? Mentre con l'amperaggio aumento la durata?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La batteria influisce solo sul ROF e l'autonomia

Ahab

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Even Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un G36C, la batteria è da 8,4V 1100mAh, volevo metterne una di voltaggio superiore, so che spara più velocemente, cosa mi consigliate? Non vorrei bruciare il motorino.
    darti delle risposte o consigli è impossibile se non rispetti queste regole:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    se non dici che tipo di asg tu abbia o cosa ci è stato fatto sopra non è possibile aiutare, se non modifichi il tuo post secondo queste regole sono costretto a chiudere

Spina
    Club
    Captain Preep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    darti delle risposte o consigli è impossibile se non rispetti queste regole:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    se non dici che tipo di asg tu abbia o cosa ci è stato fatto sopra non è possibile aiutare, se non modifichi il tuo post secondo queste regole sono costretto a chiudere
    La mia domanda era solamente sulla batteria, volevo sapere su cosa influivano Volt e MegaAmper, non assistenza sul fucile, non trovando sezione adatta l'ho postato qui, e non trovando un modulo FORM da seguire dentro la subsezione ho scritto liberamente, gestisco anchio un forum (vbulletin) come questo, quindi so quello che faccio, mi scuso comunque, chiudi pure la discussione, sarei grato se mi fornissi la sezione adatta allora per parlare di questo, volevo solo chiedere della batteria ripeto, ho provato anche a cercare ma non ho trovato nessuna discussione soddisfacente.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Even Visualizza il messaggio
    La mia domanda era solamente sulla batteria, volevo sapere su cosa influivano Volt e MegaAmper, non assistenza sul fucile, non trovando sezione adatta l'ho postato qui, e non trovando un modulo FORM da seguire dentro la subsezione ho scritto liberamente, gestisco anchio un forum (vbulletin) come questo, quindi so quello che faccio, mi scuso comunque, chiudi pure la discussione, sarei grato se mi fornissi la sezione adatta allora per parlare di questo, volevo solo chiedere della batteria ripeto, ho provato anche a cercare ma non ho trovato nessuna discussione soddisfacente.
    la sezione è questa, e quel form va compilato comunque, visto che gestisci un forum , dovresti capire , che dare più informazioni possibili, aiuta a ricevere risposte complete, sensate e corrette.
    Che cosa ne possiamo sapere cosa c'è dentro la tua asg? che so boccole piene di plastica o di metallo, cuscinetti? gear da 6 mm, mollone overjoule e perdite aria allucinanti , motore di serie o super megahigspeed ? Hai un G36 low cost o super mega pompato classic army, vfc o che so ? Monti un pistone rinforzato ? che rof vuoi ottenere ?
    come si fa a dare una risposta o un consiglio corretto se non si conoscono queste informazioni, oppure ognuno che vuole aiutare è costretto a farti l'interrogatorio ?
    Come vedi tutto questo influisce sulle prestazioni di una asg in base alla batteria usata.
    Per ultimo, se usi il tasto cerca di discussioni simile a questa ne trovi parecchie , anche farsi un giro sulla sezione guide male non fa , quindi non diciamo che si è provati a cercare e non si è trovato niente , perché non è cosi.
    Ultima modifica di bombardiere; 07/01/2014 a 00:16

Spina
    Club
    Captain Preep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    la sezione è questa, e quel form va compilato comunque, visto che gestisci un forum , dovresti capire , che dare più informazioni possibili, aiuta a ricevere risposte complete, sensate e corrette.
    Che cosa ne possiamo sapere cosa c'è dentro la tua asg? che so boccole piene di plastica o di metallo, cuscinetti? gear da 6 mm, mollone overjoule e perdite aria allucinanti , motore di serie o super megahigspeed ? Hai un G36 low cost o super mega pompato classic army, vfc o che so ? Monti un pistone rinforzato ? che rof vuoi ottenere ?
    come si fa a dare una risposta o un consiglio corretto se non si conoscono queste informazioni, oppure ognuno che vuole aiutare è costretto a farti l'interrogatorio ?
    Come vedi tutto questo influisce sulle prestazioni di una asg in base alla batteria usata.
    Per ultimo, se usi il tasto cerca di discussioni simile a questa ne trovi parecchie , anche farsi un giro sulla sezione guide male non fa , quindi non diciamo che si è provati a cercare e non si è trovato niente , perché non è cosi.
    Ma non mi interessa cosa succede sul mio fucile, io intendo in generale, cosa succede aumentando il voltaggio in generale? Si aumenta la potenza o cosa? Solo questo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    La batteria influisce solo sul ROF e l'autonomia

Ahab
    Mi autoquoto e do ragione a bombardiere

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.