Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Un grazie di cuore!

Spina L'avatar di OneBitterBit
    Club
    brigata fantasma

Predefinito Un grazie di cuore!

Volevo solo ringraziare tutto lo staff e tutti i partecipanti che quotidianamente scrivono su questo magnifico forum.
    Senza disturbare nessuno, ma sfogliando con interesse tutti i 3d, sono riuscito grazie alla precisione e alla disponibilità di tutti, a capire le basi di una asg, come migliorarla, le parti da cambiare e il loro funzionamento. Sono riuscito a risolvere tutti i problemi con calma e ho reso la mia asg performante e divertente da usare, divertendomi e imparando cose nuove.
    Un grazie di cuore a tutti!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OneBitterBit Visualizza il messaggio
    Volevo solo ringraziare tutto lo staff e tutti i partecipanti che quotidianamente scrivono su questo magnifico forum.
    Senza disturbare nessuno, ma sfogliando con interesse tutti i 3d, sono riuscito grazie alla precisione e alla disponibilità di tutti, a capire le basi di una asg, come migliorarla, le parti da cambiare e il loro funzionamento. Sono riuscito a risolvere tutti i problemi con calma e ho reso la mia asg performante e divertente da usare, divertendomi e imparando cose nuove.
    Un grazie di cuore a tutti!
    queste sono soddisfazioni , e sinceramente parlando , questa è la modalità che un utente serio dovrebbe usare per girare sul tech center. Prendetelo ad esempio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.