Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gommino hop up in silicone

Spina
    Club
    Rapta Legionis

Predefinito Gommino hop up in silicone

Ragazzi avrei due domande da farvi...ho visto in vendita il kit Shark della Madbull in cui danno due gommini...uno trasparente in silicone ed un altro nero in gomma + 2 pressori...volevo sapere che differenza c'è tra quello in silicone e quello in gomma e quando è meglio usare uno piuttosto che l'altro...?

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

in primis ti sconsiglio di comprarli perché ne ho presi 2 (quindi 2 neri e 2 trasparenti) e mi ci sono trovato male. Il gommino nero è più duro e resistente, va bene per l'estate e per i fucili con potenze vicine al joule.
    Il gommino trasparente è molto morbido, molto ma non troppo. è ben fatto, va montato d'inverno perché con le temperature basse molti gommini fanno cilecca.
    I pressori sono ottimi, ma sinceramente non ho notato miglioramenti nè in precisione nè in gittata.
    Problemi: Sul g36 golden bow versione lunga, modificato, potenza 0.85, canna madbull in alluminio e camera hop up in plastica classic army il gommino trasparente si è distrutto facilmente, quello nero anche a hop up azzerato alzava troppo.
    Sul g36 classic army originale, potenza 0.98 canna lunga e camera in metallo entrambi i gommini a colpo singolo camerano 2 colpi in canna. Inutilizzabili.

Personalmente ti consiglio il gommino lonex 50 gradi per l'inverno, costa 3 euro. vedi un po' tu

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hawk-19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei due domande da farvi...ho visto in vendita il kit Shark della Madbull in cui danno due gommini...uno trasparente in silicone ed un altro nero in gomma + 2 pressori...volevo sapere che differenza c'è tra quello in silicone e quello in gomma e quando è meglio usare uno piuttosto che l'altro...?
    questo kit dovrebbe a loro dire, prevenire il doppio cameramento dei BB , il pressore fishbone dovrebbe applicare sempre una pressione standard al pallino e quindi far eseguire traiettorie sempre perfette e lineari ai pallini. I gommini al silicone teoricamente sono i più moribidi ed adatti quindi alle basse temperature .
    In pratica il pressore fishbone, spesso e volentierei crea più problemi che altro, ed i gommini al silicone trasparente, essendo più spessi e cicciotti, spesso non possono essere montati in tutte le t hop up - canne, ovvero io sono riuscito a montarli con successo su alcune asg dove l'accoppiata canna - t hop up era molto lasca ed i normali gommini non facevano tenuta, se montati su altre canne - t hop up andavano troppo stretti e si strozzavano dentro, con il risultato di inceppare sempre.
    Se vanno bene sulla tua asg ? difficile dirlo devi solo fare la prova

Spina
    Club
    Rapta Legionis

Predefinito

Grazie x le risposte chiarissime ragazzi...io attualmente sto usando il gommino originale g&g verde...che dovrebbe fare comunque il suo lavoro...solo che ho l umg che ha un problema con il pressore cosi avevo in mente di cambiare pressore e gommino con qualcosa di piu efficiente

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Gommino Systema e pressore home-made.

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

il gommino g&g verde è perfetto per l'inverno, se ti da problemi il mio consiglio è il gommino 50° lonex. varia dai 3 ai 4 euro e ti da anche pressore ben fatto e anellino per il blocco della canna

Spina
    Club
    Rapta Legionis

Predefinito

Allora penso proprio che lo prendero al prossimo ordine...per adesso che da me non fa freddissimo ho optato per un gommino nero modify 60º e pressore home made fatto con guaina di filo elettrico perche i pressori classici sembrano troppo grandi per questo hop up e tendono subito il tiro anche se lo tengo a zero...grazie a tutti per i consigli

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.