Originariamente inviata da
smanettone ribelle
ciao ragazzi come da titolo ho preso da poco un M4 cqb full metal con ris della cyber gun rende molto bene lo alimento con una batteria da 1250 x 20c da 11.1 lipo,sto iniziando a sistemare un po di componenti in primis sto sostituendo le 2 teste originali in plasticaccia..ho preso una testa cilindro shs doppio oring in alluminio silenziata, testa pistone cuscinettata doppio oring in ergal..il pistone è in fibra di nylon...hi speed alta scorrevolezza con cremagliera in acciaio..che ne dite? oltretutto quello che stavo vedendo ha il secondo dente ribassato...a seguire stavo pensando di sostituire la canna con una di precisione da 6,03 ma mantenendo la lunghezza attuale di 300mm cosi di avere quei 10/15 metri di allungo in più...ma:di solito quando si sostituisce la canna si usa mettere un cilindro pieno, attualmente ho quello di serie con un foro solo...ma devo sostituirlo perché qualche scienziato ha fatto lo sfregio che vi postero sotto..percui stringendo la canna pur mantenendo la stessa lunghezza quale cilindro mettere?pieno, con foro, con quattro fori piccoli, con quattro taglietti sul la parte posteriore?..ovviamente pieno ha più carico di aria quindi più potenza ovviamente se si supera il J si cambia molla con una più morbida..intanto godetevi lo sfregio e dategli un senso se ne ha....grazie a quanti risponderanno chiarendomi le idee,scusate la qualità delle foto...il forellino sta dall lato opposto al foro (verso la canna)