Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: G36K JG works

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di John L. Wunderwolf
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Togli il caricatore e, dal foro da dove entrano i pallini nell'hop-up, guarda se sparando lo spingipallino va avanti e indietro.
    Se non si muove, hai sicuramente lasciato lo spingipallino fuori dall'asta spingipallino. Se va avanti e indietro, controlla di aver montato bene il gommino e canna nell'hop-up.
    sisi lo spingipallino va avanti e indietro, l'Hop Up non l'ho toccato per niente invece, può essere danneggiato li?

EDIT:

ho smontato per l'ennesima volta il fucile, tolto la canna e l'Hop Up, premettendo che la canna dall'ultimo pezzo dell'Hop Up non ne voleva sapere di staccarsi e non ho voluto forzarla, cmq sia ho fatto alcune prove e ne è risultato che il pallino si blocca sia dentro la canna ( a metà), che poco prima di entrare nella canna, quindi tra l'Hop Up e l'inizio della canna. che ne dite dovrei cambiare del tutto la canna vero?
    Ultima modifica di John L. Wunderwolf; 09/01/2014 a 21:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.