Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: G36K JG works

Spina L'avatar di John L. Wunderwolf
    Club
    Non Affiliato

Question G36K JG works

Salve a tutti e buon anno, ringraziando picchio65 di avermi dato le indicazioni giuste per essere corretto e preciso nell'esporre il mio 3D, mi scuso e modifico il tutto.

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : JG Works G36K

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 mesi scarsi e ha sparato un paio di raffiche, non ha finito neanche un ciclo di batteria

-UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA tutto standard

-DESCRIZIONE PROBLEMA: ha cominciato col non pescare più pallini e dopo aver fulminato un fusibile (poi cambiato), ora come premo il grilletto fa un debole suono come quando la batteria è scarica e non riesce a far girare il gearbox neanche per un colpo, però la batteria è carichissima.

-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mese

-BATTERIA E SPECIFICHE: batteria standard jgworks Ni-MH 2/3°1100mAh 8.4 V con caricabatterie standard jgworks AC/DC input: 230 v AC 50Hz 100mA output: 8.4V DC 250mA

-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): non ho avuto modo di misurarla

-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: ----------

grazie mille

John L. Wunderwolf
    Ultima modifica di John L. Wunderwolf; 05/01/2014 a 20:04 Motivo: formato del 3D non a norma

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Modifica il post attenendoti alle regole che trovi qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Utilizza il copia/incolla per il prospetto in neretto e compila il tutto senza tralasciare nessun dettaglio...... dici che la batteria è carica, ma che batteria è???? con cosa la carichi???? NON SIAMO VEGGENTI........

Per lo smontaggio, si smonta come qualunque G36 ed il "tubo" è pieno di video.
    Ultima modifica di picchio65; 05/01/2014 a 19:25

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

batteria e carica batterie di serie di queste asg , sono come dicono molti venditori " in omaggio ".
    Ora non ho capito se il problema è che la meccanica e motore non girano/non partono visto che hai detto che ti si è bruciato il fusibile , oppure tutto gira ma l'asg non pesca i pallini.
    Per prima cosa , usa una batteria vera e ben carica e vedi se a vuoto funziona ovvero gira motore e manda in movimento il gear box, se ti si brucia il fusibile i motivi possono essere sia elettrici di un corto o dispersione o un sovraccanico meccanico che manda sotto sforzo il motore

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    batteria e carica batterie di serie di queste asg , sono come dicono molti venditori " in omaggio ".
    Ora non ho capito se il problema è che la meccanica e motore non girano/non partono visto che hai detto che ti si è bruciato il fusibile , oppure tutto gira ma l'asg non pesca i pallini.
    Per prima cosa , usa una batteria vera e ben carica e vedi se a vuoto funziona ovvero gira motore e manda in movimento il gear box, se ti si brucia il fusibile i motivi possono essere sia elettrici di un corto o dispersione o un sovraccanico meccanico che manda sotto sforzo il motore
    Il fusibile è stato sostituito ed è funzionante, anche perché credo che senza un fusibile integro il circuito elettrico rimarrebbe aperto e di conseguenza non dovrebbe neanche far un minimo rumore. cmq ho provato a smontare il fucile e ci ho trovato due pallini incastrati, ora provo a ricaricare di nuovo la batteria e vediamo che succede anche perché per ora non ho modo di prendere una batteria nuova in tempo, vi darò notizie più precise appena faccio la prova, per ora grazie

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

pallini incastrati dove? Nella canna? Spero che tu non abbia usato i pallini che ti danno in omaggio col fucile, quelli sono solo di addobbo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Come dice bombardiere prova con un'altra batteria magari seria: nel mio vecchio AKSU la batteria di serie è durata 2 cariche... usando un imax quindi non oso pensare col carichino di base

Ahab

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    pallini incastrati dove? Nella canna? Spero che tu non abbia usato i pallini che ti danno in omaggio col fucile, quelli sono solo di addobbo
    ahahahahahaha nono quelli sono illegali da quanto fanno cacare cmq i pallini erano incastrati all'altezza dell'hop up

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Come dice bombardiere prova con un'altra batteria magari seria: nel mio vecchio AKSU la batteria di serie è durata 2 cariche... usando un imax quindi non oso pensare col carichino di base

Ahab
    Dopo aver provato ieri a smontare il fucile mi ci sono cimentato anche oggi estraendo tutti i fili, e con molta pazienza mi sono messo a testarli con una batteria ed un led, risultato è che ogni filo va a dovere compreso il fusibile, sia con la batteria sua (che funziona bene a quanto pare) che con la batteria da 4.5v. Credo quindi a questo punto che dipenda dal GB visto che ora non da più segni di vita.
    che posso fare? quali sono i problemi più comuni?

approfitto intanto per ringraziarvi tutti

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma hai testato se con i soli contatti collegati al motorino (separato dal gb) questo gira tenendo premuto il grilletto? potresti anche verificare che non si è bruciata solo la lamella (all'interno del gruppo elettrico) del gb (dove i cavi positivi fanno contatto).

se non gira il problema può essere o del motore oppure della lamella bruciata citata sopra (puoi comunque fare prova unendo le due lamelle).

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

oppure ti armi di tester e vedi se sta un'interruzione (ovviamente simulando che tu stia premendo il grilletto)

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

per i pallini incastrati, la nuova serie golden bow ha alcune volte dei difetti al bocchettone, la cannetta che porta i pallini dal caricatore alla camera è troppo stretta e si incastrano, ma succede solo sulle versioni con caricatori colt che io sappia
    Secondo me al tuo si è incastrata la meccanica nel gear box, c'è da aprirlo e verificare i danni. Già che ti ci trovi poi, se hai un po' di esperienza controlli spessoramento e gruppo aria, magari cambi la molla, metti un grasso decente. Oppure è meglio farti aiutare da qualcuno se sei alle prime armi, o meglio ai primi ferri

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.